twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 282015
 

Proprio come avevano svelato diverse recenti indiscrezioni il prossimo e tanto atteso evento Galaxy Unpacked dell’anno non si terrà come sempre avvenuto a settembre in occasione dell’IFA di Berlino, bensì il 13 agosto nella città di New York alle ore 17 italiane.

A ufficializzarlo è la stessa Samsung Electronics, che mostra anche la locandina dell’evento con un chiaro riferimento ad un display con doppia curva, il Galaxy S6 Edge Plus.

samsung unpacked 2015 2

Tra i prodotti che dovrebbero essere presentati, oltre alla variante dell’attuale S6 Edge, dovremmo trovare  anche il Galaxy Note 5 e molto probabilmente anche lo smartwatch circolare Gear A.

 

fonte blog Samsung

  • Tiwi

    in attesa…..:)

  • Frank

    Vaff.. Samsung, e chi ha comprato i Galaxy e i Note (me compreso naturalmente). Non si possono spendere 800 euro in pace che dopo nemmeno 6 mesi il tuo/mio top di gamma viene rimpiazzato da un altro, svalutandolo cosi ulteriormente! Ma di questo passo dove si andrà? Cosa succederà? Sta a vedere che la Apple incomincerà a fare pure gli orologi! E poi giu con la fine del mondo!

    • Packy Ricucci

      Certo è vero…un mese in anticipo e cambia la vita,no?note 4 è stato presentato a settembre e commercializzato ad ottobre 2014,quest’anno note 5 ad agosto e verrà commercializzato a settembre2015!