twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 202015
 

Da pochi istanti la Samsung ha diffuso attraverso twitter un nuovo video teaser per annunciare l’arrivo del suo prossimo Galaxy S6 (previsto per il 1° marzo).

Dopo quello dedicato alla fotocamera, alla velocità e alla batteria, questa volta il filmato sembra avere come protagonista i materiali utilizzati per la costruzione del dispositivo.

Nei primi secondi è possibile vedere un vetro, che potrebbe riferirsi semplicemente al Gorilla Glass 4 oppure al rivestimento della parte posteriore in stile iPhone 4 come ipotizzato da alcuni rumor.

In seguito vengono poi mostrate quelle che sembrano essere delle lastre di metallo.

galaxy-s6-teaser-materiali

Da notare infine il profilo mostrato alla fine del filmato.

profilo-galaxy-s6

Sarà davvero tutto così semplice come abbiamo riportato?
Quale potrebbe essere invece per voi il significato di questo filmato? 

 

AGGIORNAMENTO:
Qualche ora dopo il filmato la Samsung ha diffuso anche un’immagine dove si vede sempre il profilo di quello che dovrebbe essere uno dei Galaxy S6 (versione classica o Edge).
Da notare anche lo sfondo che richiama quello delle lastre di metallo.
(si ringrazia per la segnalazione Mattia e UnknownEdition)
the-next-galaxy-s6

  • FrankBosone

    L’ultima immagine potrebbe anche essere un pennino?

  • nippojin

    Allora per me,ci dobbiamo preparare alla più grande delusione dei Galaxy S mai usciti fin ora…
    perché dico questo?
    Innanzi tutto sarà un telefono che guarda la moda attuale, e quindi non più all’uso ludico ed effettivo del telefono…niente più meno sulla batteria…niente più togliere cover e vedere di spulciare un po dentro…niente di nient…lo usi e lo butti quando finisce,tra meno di 12 mesi giusto in tempo per il nuovo S7…

    • volvoC94

      Fare una previsione del genere è un pò come sparare sulla croce rossa. Voglio dire che i fatti parlano da soli. Un grosso iPasso indietro. Come darti torto, questa è tecnologia iusa (poco) e igetta (in fretta).

  • Allora bisogna smettere di chiamarlo Samsung Galaxy S6 ma d’ora in poi si chiama iSamsung iGalaxy iS6 con la iTouchWiz e con quel iQualcosa in iPiù degli iAltri.
    e voi direte iRotto. XD

    • Vincent Ammattatelli

      Ah Ah Ah Ah!!! XD
      Ma nessuno ci ha fatto caso che iPhone assomiglia e ricorda molto un saluto tipico degli anni 40? Hail Hitler!
      😀
      Che coincidenze, vero!?

    • Oppure
      Hail Fuhrer
      coincidenze D:

  • fuyryo

    Non voglio offendere nessuno. E’ giusto il mio pensiero. Adesso davvero basta. Non ne posso più di vedere questa anima commerciale indemoniata fuori controllo. Meno male dovevano tirare fuori meno terminali e le cose dovevano cambiare. Non è cambiato nulla, anzi, se è cambiato qualcosa, è cambiato in peggio -> in particolar modo dell’utilizzo dei materiali nobili – perchè la plastica fa davvero così schifo? Utilizzare alluminio significa avere un bel terminale ma anche molto facile graffiarlo – senza escludere che senza protezioni se casca nella migliore delle ipotesi si graffia – quindi se poi il terminale andrà protetto con gusci, cosa cambia tra plastica e alluminio? E’ così tanta la voglia di abbandonare terminali validi (s2 e s3) che hanno messo il pepe nel c… e sfornano terminali a ritmi smodati, così come se non ci fosse già sufficiente frammentazione con android… bravi coreani da strapazzo avete proprio rotto… Viste le parti intime ampiamente frantumate con queste iMenate, spero almeno che lo facciano a forma di cogl.. visto che lo acquisteranno i soliti irincogl.. A questi coreani auguro mille di questi fallimenti

  • chri

    iGalaxyS6

  • nippojin

    Pensavo ero il solo a pensare questo. ma invece vedo che qualcono come me c’è ancora vivo .. però ragazzi la verità è che ormai la moda è quella con la (i) e Samsung ha scelto la (i)…perché la ggente muore se non ha un iphogna tra le mani. E Samsung ha scelto questa strada che per loro varrà molti soldoni… la moda si sa ti può proporre le cose più assurde e fartelo piacere al punto di scardonare la mente se non ce l’hai anche tu… vuol dire solo una cosa: ha vinto e basta!
    Ma questo è pietoso

    • chri

      Devono solo mettere ios e stiamo apposto…

  • franky29

    Gli alieni ci invadono

  • UnknownEdition

    Nuova immagine!!!!
    Questo S6 mi sta ispirando un sacco, dite quello che volete, sarà il più bel telefono mai realizzato. Io mi sono stufato di vedere lo speaker posteriore e le corcini in finto alluminio o meglio di plastica che si scolora dopo un po. Mi chiedo veramente ogni quanto aprite la back cover per rimuovere la batteria? È così essenziale? Forse l’unica pecca sarà la microsd, però ne sono fiducioso e spero che la inseriscano su uno dei lati come per la gamma Galaxy A.
    Questo design non rispecchia per niente il design dei render fino adesso realizzati.
    Brava Samsung, hai iniziato a capire come funziona.

    • Edin

      Io apro due volte al giorno..mai caricato con il filo…10 secondi e ho dinuovo 100%…non ha prezzo

  • alexj

    Incredibile…neanche si vede e già si dice che è uguale all’IPhone…neanche è uscito e qualcuno già è deluso perchè tra 12 mesi esce l’S7. E’ proprio vero che finchè esisterà certa gente, loro continueranno a fare i soldi. Ttanto anche se si lamentano sono poi tutti lì ad attendere per comprare l’ultimo modello. SONO TELEFONI!!!