twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 092015
 

Non sono ancora entrati in vendita, ma sembra proprio che con i Galaxy S6 la Samsung sia riuscita a centrare il suo obiettivo.

Dopo infatti il titolo che è volato in borsa subito dopo la loro ufficializzazione, la società koreana sarebbe già riuscita a raggiungere in meno di una settimana la cifra record di 20 milioni di preordini.

galaxy-s6-record

Stando ai primi dati forniti dal koreatimes.co.kr il modello che ha riscontrato il maggior successo è per ora quello classico, con 15 milioni di preordini all’attivo.

Per il Galaxy S6 Edge invece si parla di 5 milioni, un risultato comunque positivo vista la particolarità del prodotto.

Le cifre riportate però si riferiscono solamente alle prenotazioni effettuate dai vari operatori mobile in tutto il mondo, quindi il successo dei nuovi top di gamma Galaxy alla fine potrebbe essere molto più ampio.

 

via oled-info.com

  • Nicolò

    A tanti probabilmente non piacerà questo galaxy, per motivi che non sto qua a ripetere, ma per come la vedo io, questa volta la samsung ha centrato l’obiettivo, e per pochi che magari non lo compreranno ce ne saranno molti di più che lo faranno…

    • UnknownEdition

      Quelli che lo compreranno non saranno quelli che hanno avuto S5 prima, che tra l’altro ha venduto pochissimo…

    • Nicolò

      Sicuramente, io credo che se uno ha s5, non convenga puntare su s6, ma per me, che ho s3 ancora, il saltino si può fare, poi sinceramente, a me della batteria removibile importa poco, su s3 non ho mai avuto necessità di toglierla, l’unica potrebbe essere la scheda sd, ma anche per quella è lo stesso, era solo comoda perchè con 10 euro di sd avevo 32gb di spazio…

    • UnknownEdition

      Pure a me dispiace per la sd. 32 Gb sono pochi per mie esigenze, punto a 64.

    • Nicolò

      64 credo sia il taglio giusto, almeno la samsung ha messo come minimo 32 gb, non come la apple che di tagli ha fatto 16 – 64 – 128, così tutti a prendere il 64 perchè i 16 ormai sono pochi, e giù 100 euro in più…

    • Iuri

      Se hai S3,il passaggio lo puoi fare certo 😉 però valuta bene…anch’io avevo S3 e quando comprai l’S4,dopo un pò di tempo,cominciai a rimpiangere il mio vecchio S3….andava una bomba (tutto stock) e specialmente la fotocamera era un fulmine,rispetto a S4….autofocus/scatto 1 secondo e spiccioli….poi sono passato i primi di Dicembre a Note 3,un’altro “mondo” dalla serie S 😉

    • Nicolò

      Non so come facevi con la stock su s3, io sono durato 1 mese, poi ho messo su cyano, cyano e ancora cyano, e ho cyano non ufficiale con android 5 tutt’ora, però a me è sempre piaciuta un sacco la touchwiz, ma su s3 veramente troppo pesante, troppo laggosa…

  • lorsom

    un’ bell’oggetto certamente, Samsung ha capito cosa il consumatore vuole. Peccato mettergli una cover, ma se cade con tutto quel metallo e vetro…

  • Alessio

    Certo!!! Dire che il galacy s6 lo comprano in molti è utile a convincere i molti che in realtà erano nel dubbio se comprarlo o meno. È una strategia intelligente per convincere i soliti polli :))

    • Tersicore1976

      Sei un grande! Come quelli dei Centri Vodafone o Tim che ti dicono di avere anche loro, guarda caso, lo stesso modello che ti interessa.

    • Alessio

      Esattamente :), sarà capitato a tutti più o meno… E pensare che c’è chi se la beve ancora sta storia. Le varie aziende dovrebbero aggiornare più stesso le strategie di “infinocchiamento” dei propri clienti…altrimenti questi se ne accorgono e cominciano a fare domande

  • Joseph Lombardo

    il flat è bello, ma se dovessi mai cambiare il note4 prenderei sicuramente l’edge, erano anni che l’estetica di un cellulare non mi colpiva così intensamente, lo trovo davvero spettacolare!

  • Gioele Corsinovi

    Ma in Italia come si fa il preordine???

  • Tersicore1976

    … però potrebbe anche non piacere. I pre-ordini si fanno in base ad indagini condotte da chi vende direttamente e da chi importa. Che poi il tutto rimanga sugli scaffali è un altro conto :). Basta vedere come sono andati cauti con la versione edge… Non si fidano di questo nuovo design.
    P.s. Per me sarà un successo, però bisogna veramente capire se chi ha preso un vecchio Top (S4-S5) è rimasto deluso tanto da passare ad altro, oppure è rimasto appostato per il nuovo modello. Da possessore di Note 3 la versione 4 non mi dava funzioni per me utili in più che non riceverò con Lollipop. Apple ha avuto un salto non indifferente per via dello schermo. Basterà un retro in vetro a fare la stessa differenza? Vediamo, sono curioso 🙂

    • Iuri

      anche io ex possessore di S4,ho preso a Dicembre 2014 un Note 3,il 4 cambiava veramente poco,ma la differenza di prezzo era altina….contento al 200% della scelta fatta.Solo un appunto per la fotocamera,che mi sembra abbastanza lenta nel mettere a fuoco e scattare,rispetto anche ad S3,per il resto TOP!