twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 062015
 

Dopo le prime probabili immagini del corpo del Galaxy S6, ecco arrivare da un sito koreano anche un presunto disegno tecnico che evidenzia le misure del prossimo top di gamma della Samsung.

Quello che subito colpisce è lo spessore estremamente ridotto del dispositivo, pari a soli 6,91 mm (quello del Galaxy S5 è di 8,1 mm).

dimensioni-galaxy-s6

Rispetto al precedente modello anche la larghezza risulta minore (70,81 mm contro i 72,5 mm del Galaxy S5), mentre la lunghezza aumenta di 1,3 mm (143,3 mm contro i 142 mm del Galaxy S5).

Stando alle altre misure presenti nello schema attraverso un semplice calcolo è poi possibile risalire anche alla dimensione del display, pari a circa 4,9 pollici (5,1″ nel Galaxy S5).

Da notare inoltre il tasto home centrale, meno largo ma più spesso probabilmente a causa della nuova tecnologia del sensore per le impronte (vedi Il Galaxy S6 avrà un lettore di impronte digitali come quello degli iPhone?).

design-galaxy-s6

Come vedete però il design della parte frontale non sembra allontanarsi molto da quello degli ultimi due predecessori, in barba ai tanti rumor che con il Project Zero vedevano un’estetica completamente rivoluzionata.

Ovviamente questi disegni sono da prendere sempre con la dovuta cautela.

I ragazzi di sammobile li hanno giudicati vicino alla realtà, ma occorre considerare che da qui fino alla presentazione ufficiale del Galaxy S6 fissata per il 1° marzo i fake aumenteranno a dismisura.

 

fonte underkg.co.kr via sammobile.com