twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 022015
 

Continuano a trapelare voci sull’arrivo di nuove varianti degli attuali Galaxy.
Questa volta però non siamo di fronte ad una versione mini del Galaxy S6, comunque sempre prevista, bensì di un dispositivo più grande del Galaxy S6 Edge dalle dimensioni simili ad un Note ma privo della SPen.

galaxy-s6-edge-note-edge

A quanto pare quindi dovrebbe trattarsi proprio di quel Project Zero 2 (ex Project Zen) di cui la fonte interna del sito sammobile ci aveva già parlato alcune settimane fa e che potrebbe avere come product code il codice SM-G928.

Il nuovo android della Samsung dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane, ma la sorpresa potrebbe essere il nome con cui dovrebbe essere commercializzato che ricorda troppo quello dell’ultimo concorrente della Apple: Galaxy S6 Plus.

 

via gsmarena.com

  • Ivan Pacca

    AL fantastico prezzo di 1000 euro..hahahhahha

  • Knox

    A dire il vero come termine “PLUS” prima di iPhone c’è stato il Galaxy S2….

    • M-Redstone

      Infatti.. se ascolti il “circo mediatico” sembra che Apple sia stata prima in qualsiasi cosa, poi vai a scavare e c’è sempre qualcuno che l’ha preceduta

    • Stan

      Sì è vero ciò che dite,solo che bisogna tenere conto di una cosa:il termine plus sui galaxy è stato usato per chiamare le varianti leggermente potenziate prestazionalmente e non per dimensioni; l’s2 plus d’altronde è stato chiamato così per l’aggiunta dell’NFC (se non vado errato) e per Android 4.2.2 stock, l’s5 plus per il processore snapdragon più potente,il Grand neo plus per la touchwiz in stile S5 etc… questo s6 plus è chiamato così proprio per le sue dimensioni più grandi proprio come l’iphone 6 plus,è questo che fa sembrare troppo evidente che la Samsung plagi Apple in tutto.

    • M-Redstone

      In effetti quelli della mela morsicata potrebbero aver brevettato l’abbinamento tra il termine plus e le dimensioni maggiorate. Caspita, allora a Samsung gli conviene cambiare nome prima che venga trascinata in un’altra causa!!

    • TheOfficialWild

      Ma infatto c’è stato il Galaxy S Plus, Galaxy S2 Plus, Galaxy S3 Neo, Galaxy S4 (non ricordo se Plus o Neo) e Galaxy S5 Plus.. C’è SEMPRE stata una variante

    • Mariano.s

      Esatto, come dice Stan il termine Plus la Samsung lo ha usato in occasioni diverse e non per evidenziare la dimensione un po’ più grande.

  • Daniele

    Meno male che dovevano produrre molti meno modelli . . . . . .

  • Tersicore1976

    L’importante è che per loro questo “Plus” non sia sinonimo di variante e basta… Il primo Android che ho preso era il Galaxy Tab 7 Plus… Scelto dopo attenta analisi (un po come Sheldon per la PS4 o xBox One) e come lui sono stato “fregato”… Migliore del Tab 2 come estetica, come processore, fotocamera e che ave a anche il Flash LED, ha ricevuto Jelly Bean dopo mesi e mesi, e neppure ITV (qua quello che ricordo)…

    Ma come ha detto il primo utente? Non dovevano produrre meno terminali? Poi è ovvio che impiegano una vita ad aggiornarli, ognuno ha una sua personalizzazione…

  • Luca

    Aspettate il Nexus 5 2015

  • gino

    Finalmente!!

  • Fabio

    Che senso ha con l’uscita del Note 5?