twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 192015
 

A poco più da un mese dalla vendita cominciano ad arrivare i primi dati sul successo ottenuto dai due nuovi Galaxy S6, anche se in realtà non provenienti direttamente dalla Samsung.

A diffonderli è l’agenzia di stampa koreana Yonhap News, a cui un portavoce della casa koreana avrebbe rivelato una cifra superiore ai 10 milioni di pezzi raggiunta in un periodo che dovrebbe corrispondere a quello di un mese.

The sales of the Galaxy S6 series have already surpassed 10 million

Un risultato senz’altro positivo, ma che per ora sembra in linea con quello che la Samsung è riuscita a stabilire con i precedenti modelli Galaxy S5 (10 milioni in 25 giorni) e Galaxy S4 (10 milioni in 27 giorni), entrambi poi rivelatisi abbastanza deludenti.

galaxy-s6-vendite

Anche se l’agenzia di stampa non lo fa notare occorre però ricordare che il debutto dei Galaxy S6 in un primo momento è avvenuto solamente in 20 paesi, mentre per il Galaxy S5 si era parlato di ben 125 nazioni differenti.

Le aspettative della Samsung che prevedono oltre 50 milioni di Galaxy S6 venduti solo nel 2015 secondo gli analisti dovrebbero comunque essere mantenute.

 

via sammyhub.com