twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 172015
 

Continuano ad arrivare anticipazioni sui prossimo modelli android della Samsung.

Da qualche ora sul web sono apparsi le foto dal vivo del Galaxy S6 Edge Plus, la versione gigante dell’attuale variante edge del Galaxy S6.

galaxy s6 edge plus foto vivo 3

Da come si può vedere le dimensioni di questo smartphone arrivano ad eguagliare addirittura quelle del Note 4, anche in termini di diagonale del display che ormai senza ombra di dubbi sarà di 5,7 pollici.

galaxy s6 edge plus foto vivo

Per il resto però non sembrano esserci altre differenze rispetto al Galaxy S6 Edge classico.

galaxy s6 edge plus foto 2

Intanto iniziano ad arrivare anche i primi scatti di quello che dovrebbe essere un prototipo del Note 5 in test presso gli operatori telefonici della Repubblica Ceca.

note 5 prototipo

Dall’immagine purtroppo non si riesce a capire nulla anche a causa del box protettivo, ma a giudicare dai rumor precedenti che parlano di una cornice laterale molto sottile neanche il design dovrebbe essere quello definitivo.

 

fonti allaboutsamsung.demobilmania.cz

  • Enrico Lensi

    Samsung non si smentisce mai ancora un nuovo modello del terminale di punta presentato da pochi mesi.

    • DAFraNK360

      E poi si chiedono perchè non vanno forte con le vendite…

    • franky29

      io questa cosa non la capisco prima dicono che riducono il numero dei modelli e poi ne sfornano lo stesso a centinaia bo

  • masand

    Ora, per carità io di marketing non ne capisco niente, ma da consumatore, dal momento che c’è una famiglia Note degli smartphone con grande display e funzionalità dedicate, ma che senso ha comprare un S6 Plus?

    • Daniele

      La penso esattamente come te.

  • O

    E meno male che avrebbero fatto meno modelli. Adesso hanno una scusa in più per quanto riguarda gli aggiornamenti a rilento. Sono alquanto deluso da samsung sia per come si sta comportando con i propri utenti sia per le sue politiche di vendita. Mi chiedo però se vi siano delle valide alternative…

  • marcello1997

    a me quello sembra più il note 4… stesse cornici, stesso tasto home, stessa posizione della fotocamera anteriore… e poi il carattere della percentuale della batteria è diverso da quello del galaxy s6

  • Nippojin

    Brava samsung continua così….
    Vendete di sicuro….
    Io non ci scommetto un solo centesimo a questa vostra risposta al mercato…

    Sfornare tutti sti modelli vi rende solo ridicoli e senza attributi. …

    Ce chi ne sforna una l’anno e fa la sua fortuna per anni…
    Voi che ne fate uno al giorno siete degli inguaribili insicuri…
    Ad ogni novità,6,6plus,6edge plus zzuto…

    • deepdark

      A parte che ne sforna due, ma non era apple quella che diceva: “3,5”? Perfetti per il dito che va da qui a qui” “7” né carne e né pesce” e che è pure andata a copiare il tablet da 12″. La fortuna di apple è una: la moda. E se non ci fosse samsung…chissà android dove sarebbe…. e se non ci fosse android….chissà per quante volte la gente avrebbe ricomprato sempre lo stesso hw/sw apple senza che cambi….ah no scusa, quello già lo fanno….

    • Romano Rosati

      Emerita minchiata , che senso ha avere un hardware della Madonna e non avere un software che lo usa a pieno ? Almeno Apple non ti lascia indietro con il software e fa solo uno ad al massimo due modelli l’anno che non si svalutano. E’ inutile che fai una macchina di F1 e poi la mandi a GPL !!!

    • deepdark

      Non ti offendere, ma la m1nchiata l hai tirata tu. Il senso è che il tel non invecchia male. Se non si fosse rotto avrei ancora l s2 con una rom custom (stiamo parlando di un tel di 4 anni). Inoltre mentre gli altri hanno già da anni gli ultimi ritrovati hw (tipo nfc o fotocamera), apple glieli aggiunge quando gli fa comodo….castrandoli. insomma un top android invecchia meno di uno apple ed ha tutte le funzioni degli ultimi android grazie alle custom rom.

    • Romano Rosati

      Hahahahaha 🙂 mi fate sorridere perchè come in tutte le cose in Italia si è bianchi o neri e gli altri hanno torto a prescindere.
      Se la gente pensa che l’utente medio di uno smatphone sia quello che circola per questi forum si sbaglia di grosso !
      Il popolo degli utenti in grado di moddare un telefono sarà il 3-5% gli altri sono utenti ! Per un possessore medio che non sa moddare il telefono il tuo s2 era un pezzo di ferro già 4 anni fa !!
      Parli di grandi nomi nfc etc etc . Mi vanno tutti bene ma sono davvero necessario all’utente medio ?
      Al 95 % delle persone interessa un apparato che funziona senza intoppi , che non devi riavviare 2 volte al giorno che non si impalla per il multitasking etc etc e se poi ha le diavolerie che dici bene altrimenti sti caxxi!
      Ho già detto in passato adoro Android come adoro Linux e tutto l’open souce ma Samsung invece di limitarsi a vedere un per apparato vuole anche rifilarti il software ! E’ come se ti vendesse un frigorifero e ti obbligasse a scegliere i prodotti per riempirlo ! Dai tieni due bottiglie di vino anche se sei astemio e non le puoi togliere !
      Dai su siate obbiettivi ! ! !

    • deepdark

      Intanto android non è samsung, quindi…. secondo: si, l hw che mettono è necessario, altrimenti avremmo ancora il 3310. Certo, per te se lo mette apple diventa magicamente fondamentale. Terzo: la percentuale di chi fa o vuole fare modding è molta più alta, non meno del 70% dei miei amici o colleghi l ha fatta o è interessata a farlo. Quarto: le apps apple vano più in crash di quelle android ed è un dato di fatto (notizia riportata due volte qui su questo blog). Quinto: TUTTI quelli che conosco, non sanno neppure cosa è possibile fare col loro tel apple, dimostrazione che è una moda. Sesto: se mi dici che s2 era un pezzo di ferro vuol dire che di tel non ne capisci un caxxo…è un dato di fatto. Settimo: “Samsung invece di limitarsi a vedere un per apparato vuole anche rifilarti il software !” detto da un utente apple che ha il cell più limitato nella storia del mondo…sembra la storia del bue e dell asino….. ottavo: chiudo, hai già sguazzato abbastanza nel ridicolo.

    • Romano Rosati

      Vero sono perito informatico ho 48 anni e lavoro in una società di telecomunicazioni e non ci capisco nulla hahhahaha e qui da me il 90 % delle persone (che col telefono ci lavorano e sono laureati ect) non sanno neppure che è il mod . Vabbè dai hai ragione è inutile parlare tanto non si riesce ad essere obiettivi . Mi ricordo la pubblicità del mio S5 che prendeva per il … apple con il fatto della batteria che non si cambiava….. ed ora mi trovo a cercare sul forum una versione decente di software perchè ancora si impunta ogni tre per due ! qui che tutti criticavano il formato 4/3 etc etc. Sarà forse il fatto che apple ascolta di più i proprio clienti ? Sei mai entrato in un Apple store hai visto la professionalità di chi ci lavora ? Hai mai comprato su Itunes ed avuto un problema e itunes che te lo risolve in 24 ore ? La gente vuole il servizio è per questo brand come Amazon e Apple funzionano !!! Vogliono qualcuno che gli risolva i problemi e la sicurezza che i servizi funzionano e non taroccare( si caro il mod è un taroccare ) le cose per arrabbatarsi con il passaparola ed i forum per far funzionare le cose ! ! !
      Un tempo aveva un senso criticare Apple quando con un telefono che costava 300 euro facevi le bombe atomiche ! Ora gli apparati samsung top di gamma costano uguale se non di piu di Apple !!!
      Dai siate obiettivi !
      Si può anche criticare non è lesa maestà ! !

    • deepdark

      Se hai problemi con s5 è perche ha problemi il tuo. Magari non lo hai formattato. Io di problemi che vociferi tu non ne ho. La gente segue la moda apple e mi sa che quello non obiettivo sei tu, altra dimostrazione è che se gli adolescenti non hanno apple sono degli sfigati, ma ti posso portare nmila esempi. Che apple sia il meno peggio è indubbio, ma di minchiatstratosferiche ne ha fatte pure lei (antennagate, bendgate, ios 7 e 8 che ammazavano i vecchi iphone, ecc) e nonostante questo ha venduto a mani basse, proprio perché è solo moda (la tua teoria di presunta qualità mi da ragione). io rimango della mia idea, tu della tua. Siamo entrambi apposto così. Quindi ciao.

  • LucaS5

    Spiegatemi il senso di un S6 plus se c’è già la serie note… Dovessi scegliere prenderei un note tutta la vita.

    • Albe

      Per chi magari vuole un big screen e che non ha mai usato il pennino

    • Nippojin

      Il pennino se non lo usi lo lasci li dov’è…

    • stambeccuccio

      Se non usi il pennino non dovresti, secondo logica, nemmeno comprare il Note.

      Io sono convinto che se l’S6 Plus Edge avesse le stesse caratteristiche tecniche (hardware al top) del Note 5 incontrerebbe molto successo tra coloro che comprano il Note solo perché ha caratteristiche hardware superiori ad altri modelli, ma che non usano il pennino, di cui non gliene frega niente ed è solo un inutile accessorio inutilizzato.

    • Trunks

      se avesse un posizionamento di prezzo adeguato potrei pure darti ragione. Peccato che sappiamo già tutti come andrà a finire…

    • M-Redstone

      Concordo…. secondo me il plus avrà un buon successo, sulla falsariga del Galaxy S6 Edge. Il design è senza dubbio accattivante. Personalmente preferisco il Note.. può essere che si “rubino” un po’ di clienti a vicenda ma, come diceva qualcuno, è la somma che fa il totale. A loro interessa quello, cioè i soldi

    • stambeccuccio

      Ed io aggiungerei anche che lo fanno perché si sono resi conto che l’uso del pennino con uno schermo EDGE ha poco senso.

      La versione EDGE è fallimentare se ha il pennino quindi, come hai giustamente detto, un modello big screen edge senza pennino.

    • Tersicore1976

      Il pennino se non lo estrai “non c’è”. Non ti fa consumare più batteria se è inserito, non interferisce con nessuna attività se è inserito. Moltissime persone comprano un Note e non usano mai il pennino perché vogliono uno schermo grande e conoscono solo Samsung e in più vogliono sempre l’ultimo Top di Gamma con i risultati più alti nei test. Questo S6 Edge+ non lo si capisce proprio. Nexus 6 non ha venuto perché era “troppo grande” per molti utenti. Chi compra un Note lo fa perché gli serve uno schermo grande o perché usa per davvero la S-Pen e solo con diagonali generose ha un senso il suo utilizzo; su un S6 normale già usare il Multi-Winsows io lo trovo un po ridicolo… ridurre a finestra un’app un vero “assurdo”: trovi tutto talmente minuscolo (ma definito) che tanto non ci puoi usare lo stesso l’app… Non credo che l’S6+ sia stato fatto per rendere queste funzioni che ho descritto utilizzabili, perché alone sull’S6 normale sono “Un fallimento”. Per me, visto i risultati ottimi che hanno ottenuto con S6 ma al di sotto delle previsioni, cercano ancora una volta di creare un cellulare molto vicino per “caratteristiche” all’iPhone Plus; i materiali c’erano ma mancava uno schermo così grande.

    • Albe

      Ognuno ha i suoi usi. Personalmente io su S4 uso sempre il MW quando sono su youtube e quando magari sto visualizzando un video su Facebook o dal player integrato.

    • LucaS5

      SE devo scegliete tra due prodotti, che probabilmente costeranno uguali, preferisco sempre quello che mi da di più anche se magari sono funzioni che non mi interessano. Sia mai che in futuro mi servirà la s-pen?

  • stambeccuccio

    Cmq dando un’occhiata ai forum di siti stranieri.. sono tutti incazzati neri per queste scelte di Samsung (no batteria removibile, no SD card) che risultano incomprensibili alla massa di utenti affezionati a Samsung.

    Ci sono una valanga di persone che dicono che sono delusi da Samsung, dalla sua politica commerciale, dal fatto di non aggiornare i device top con le nuove features tipo il Note 4 … e dicono che non compreranno mai più Samsung.

    Sarà vero?

    • Albe

      Dicono tutti e sempre così 😛 Comunque un appunto: è un’azienda la Samsung; è ovvio che il loro unico interesse è vendere…

    • M-Redstone

      In realtà c’è una profonda spaccatura tra chi propende per un design sottile e materiali ritenuti più pregiati come alluminio e vetro e chi invece bada più al sodo preferendo batteria removibile e slot mSD pur con la solita cover in policarbonato. Con mem interna di taglio minimo da 64 gb e batteria da 4000 mAh non ci sarebbero problemi. Le memorie interne sono più veloci di qualsiasi mSD. Potrebbero comunque fare come sul Galaxy A8 dove hanno inserito lo slot per mSD sul bordo laterale. Vedremo.. a volte i rumors non ci azzeccano

    • I commenti negativi che solitamente vengono rilasciati in Europa e USA stranamente li ritrovi esattamente anche in Cina e Korea, il che fa pensare…

    • cheyenne

      si io sono uno dei primi son passato htc m9
      da un note edge che avevo.
      visto la svalutazione che da ,, lo compri e gia pensano al nuovo e tu che ai speso 750 euro di telefono ti ritrovi gia un telefono vecchio

      che se ne va a fare in cu.. l la samsung con tutta la sua politica di mer..a
      poi un telefono come s3 note 3 trelefoni che erano di punta neanche 2 anni fa non li aggiornano piu . , con me la samsung a chiuso

    • Antonio Gianfreda

      E’ vero molti si lamentano di Samsung, ma poi all’uscita del nuovo device tutti lo comprano… a volte la gente parla solo per dar fiato alla bocca…. da possessore di samsung sono molto deluso da tante e tante cose….passerò a sony…

  • Silicio

    A questo punto mi prendo il Galaxy A8