twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 262015
 

Come ormai sappiamo grazie ad alcune prove emerse di recente, nei prossimi mesi oltre ai Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge la Samsung potrebbe commercializzare anche la variante più resistente Galaxy S6 Active.

particolare del galaxy s5 active
galaxy-s5-active-foto

Il sito sammobile aveva già anticipato le prime caratteristiche tecniche del prodotto, ma ora un utente di reddit (garshol) dopo un incontro di lavoro avuto con dei rappresentanti europei della Samsung ha diffuso ulteriori informazioni che potrebbero fare la differenza.

Secondo quanto sostenuto dai rappresentanti il Galaxy S6 Active reintrodurrà il supporto alle schede microsd esterne, ma a differenza degli altri Galaxy S6 non ci sarà il lettore di impronte digitali e quello per il battito cardiaco.
Anche la fotocamera dovrebbe essere inferiore.

particolare xcover 3
xcover-3-foto

Secondo il parere di garshol il Galaxy S6 Active dovrebbe avere una batteria removibile, proprio come l’ultimo Xcover 3 presentato dalla Samsung.

La commercializzazione del dispositivo in Europa dovrebbe avvenire nel corso dell’estate, ma essendo ancora in via di sviluppo le specifiche fin qui trapelate potrebbero subire delle variazioni.

 

via phandroid.com