twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 272013
 

 

Secondo quanto riportato dal portale Koreano etnews grazie alle soffiata di una fonte interna, aumentano le probabilità di vedere un’uscita anticipata del prossimo Galaxy S5.

Sembrerebbe infatti che la Samsung abbia intenzione di avviare la sua produzione già nel mese di gennaio-febbraio, per poi commercializzare ufficialmente il dispositivo tra marzo e aprile, quasi un mese prima rispetto a quanto avvenuto con il Galaxy S4.

 

Un’indiscrezione già anticipata un mese fa dal sito koreano naver, che spiegava questa scelta come un tentativo di risollevare le vendite del modello attuale non in linea con le aspettative Samsung, seppur di tutto rispetto.

galaxy-s5-metallo-curvo

Etnews riporta poi altre notizie, come ad esempio le intenzioni di produrre oltre alla versione classica del Galaxy anche una variante Premium, con uno schermo Amoled ricurvo, scocca in metallo e batteria da 4000 mAh.

Ma ricordiamo che questo sito anche in passato si è rivelata una fonte poco affidabile, quindi quest’ultima notizia è da prendere con cautela.

 

via gforgames.com