twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 272013
 

 

Secondo quanto riportato dal portale Koreano etnews grazie alle soffiata di una fonte interna, aumentano le probabilità di vedere un’uscita anticipata del prossimo Galaxy S5.

Sembrerebbe infatti che la Samsung abbia intenzione di avviare la sua produzione già nel mese di gennaio-febbraio, per poi commercializzare ufficialmente il dispositivo tra marzo e aprile, quasi un mese prima rispetto a quanto avvenuto con il Galaxy S4.

 

Un’indiscrezione già anticipata un mese fa dal sito koreano naver, che spiegava questa scelta come un tentativo di risollevare le vendite del modello attuale non in linea con le aspettative Samsung, seppur di tutto rispetto.

galaxy-s5-metallo-curvo

Etnews riporta poi altre notizie, come ad esempio le intenzioni di produrre oltre alla versione classica del Galaxy anche una variante Premium, con uno schermo Amoled ricurvo, scocca in metallo e batteria da 4000 mAh.

Ma ricordiamo che questo sito anche in passato si è rivelata una fonte poco affidabile, quindi quest’ultima notizia è da prendere con cautela.

 

via gforgames.com

 

  • bobby

    lo schermo curvo come il round se lo possono tenere imho

  • Niko

    sto bene con il mio S IV ! Può anche avere funzioni extraterrestri, ma con lo schermo curvo è una soluzione che non la vedo porprio comoda…per non dire altro

  • andrea

    Prof,, la Samsung mi lascia sempre più perplesso. Non hanno ancora lanciato l'S5 e già pensano ad UNA VARIANTE ?! Oh signùr …e poi mi facciano capire, ma di un telefono che costerà 7/750 € ne devono fare una premium? Che facciano premium il modello in sè. E poi, visto che fanno i volumi presidiando ogni fascia di prezzo, perché non cercano di creare almeno un'aura di esclusività almeno con il top di gamma?

    • Daniele

      Ma guarda che sono solo rumors e poi dare consigli alla Samsung da parte di tutti noi è quantomeno presuntuoso

  • nik60

    mah,
    io ho anche un NEXUS 9023 che era fattoo da Samsung…….

    e lo schermo è curvo

  • Jac

    Secondo me stanno sbagliando totalmente politica! Far uscire un nuovo smartphone nemmeno dopo un anno di vita del suo predecessore non mi sembra la scelta giusta per aumentare le vendite, anzi! Io personalmente resterò col mio S4 almeno per altri due anni e magari fino ad allora sarà uscito il Galaxy S8!-.- E poi vogliamo parlare della "comodità" dello schermo ricurvo????Mah…

  • Jack

    Quindi il modello base sempre in plastica?

  • Daniele

    Trovo il display curvo inutile oltre che antiestetico.

  • streitzo 79

    Si sono bevuti il cervello…

  • matteo

    ragazzi se scocca in metallo significa batteria non removibile… w il policarbonato!
    tutti con sta cover metallica, ma guardate la praticita c…. o!
    display curvo? se lo tengano.

    • Nobodt

      Quotissimo !!!

  • Gianluca

    I soliti commenti, se lo possono tenere, da poco e' uscito s4, display curvo, costa troppo, sono impazziti, poi come al solito dopo la distribuzione…telefono fantastico, display comodissimo, e' una favola e vai….tutti a comprare s5, almeno evitate commenti inutili e siate coerenti con voi stessistessi.

    • marco

      Tante volte succede come dici tu, molta gente non è coerente io però personalmente posso dire ch ho comprato a settembre un S3 poichè ho trovato un offerta e son riuscito a vendere bene il mio S2 cosa che non avrei voluto fare poichè considero l'S2 un telefono con i contro c…visto che a distanza di 2 anni e mezzo è ancora un device che se la gioca con molti altri più nuovi, io l'ho cambiato solo ed esclusivamente per il display che almeno su S3 ha una risoluzione maggiore…quindi dipende dai punti di vista, se uno vuole sfruttare ciò che acquista o se segue la moda

    • andrea

      Gianluca, ogni persona è diversa. Tu non sei nella testa di ogni persona che scrive questi commenti: per quello che ne sai tu (o io) Mario Rossi può benissimo dire che "è curvo, costa troppo ecc" e poi in effetti…fare effettivamente ciò che dice 😉 Quindi, non sapendolo, ti suggerirei di non dare patenti di coerenza o mancata coerenza a chi non conosci. Con i migliori saluti.
      A

  • Angelo

    Bravo Gianluca sono con te al 1000×1000 e poi si parla di crisi ma!!!!!

  • sfericablu

    Non ho mai visto un'azienda produrre cosi male e commercializzare ancora peggio…. mi sembra una catena di montaggio senza nessun obiettivo se non quello di guadagnare a piu non posso nel presente….senza un minimo di orientamento al futuro….. che azienda di m..a ! Non c'è. Nulla da fare… sono peggio dei cinesi… tra qualche anno samsung produrra un telefono diverso per ogni abitante del pianeta… tanto…..gia ne sta facendo un'insalata dei suoi smartphone…

  • RandomHero

    il problema è che questa politica alla fine paga lo stesso, vendono a badilate e guadagnano ancora di più, quindi se così va bene, perchè cambiare?

    Per il prezzo, visto che si tratta di samsung dopo un mese costerà 100€ in meno.
    Fermo restando che samsung non obbliga nessuno a cambiare/comprare i propri prodotti.

  • geb61

    Io dopo 6 anni di apple, felicemente sono passato ad android e ci resto a maggio ho preso un s4 e nel giro di pochi mesi mi sono stufato dei problemi di software tra lag e inceppamenti finalmente e arrivato il 4.3 che ha eliminato un bel po di lag ma ne a ancora in questi giorni sento che arriva il s5 prima del previsto e gia si parla di varianti ieri mi sono deciso messo nel casstto s4 e mi sono comprato un lg g2 una figata altro che s4 un ciao a tutti

  • Alessio

    Mi tengo il mio GS2, cambio rom ogni settimana, non ho grosse pretese, funziona bene, e avere cpu quad core / octo core / 16 core / 32 core o 2000 core x me sono tutte cazzate… (come diceva una pubblicità??? la velocità è nulla senza il controllo) forze li faranno tutti curvi prossimamente prima ti misurano il sedere e poi te lo fanno su misura anche per le forme delle chiappe haahhahah (alla fine son tornati ai telefoni di una volta chi si ricorda il banana??)

  • xcheyx

    La.sansung a rotte balle c non fa il tempo di sfruttare uno che be esce un altro. Cosi svalutanobi modelli che una a pagato una fucilata . Io me ne rimango con il note 3 ancoranper un paio di anni csi uscira nel fratempo il note 10 . Perche e cosi che funziona . Manco ece un modello che gia pensano a fare il succesore. Va a finir che fa la fine della nokia di stk passo.fa un odello nuovo al mese. A propio rotto

  • LunatiK

    Se io fossi un'azienda e vedo che la gente continua ad acquistarmi terminali anche facendoli uscire a breve distanza l'uno dall'altro, farei esattamente quello che samsung sta facendo.
    Poi che sia corretto o meno, questa è un'altra storia: nel mercato non v'è coscienza.
    Detto questo poi ognuno dirà la sua, ma per quanto mi riguarda, un display curvo, non lo trovo comodo da tenere in tasca: sarà pure ergonomico ma per il resto non lo vedo funzionale nell'utilizzo giornaliero.
    Se poi la scocca in alluminio significa rinunciare alla batteria rimovibile, preferisco la plastica, meno nobile ma più pratica.
    Dirò una cosa scontata, ma non sarebbe meglio cercare di migliorare la parte dell'autonomia? Non credo proprio di acquistare S5 – se mai verrà ad aprile qua in Italia – ma sono curioso di vedere l'evolversi degli eventi.

  • wendy

    brava SAMSUNG Distinguiamoci dagli altri, sempre un passo avanti. questi criticano prima di averlo visto.