twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 242014
 

Continua la profonda collaborazione tra la Samsung e le compagnie telefoniche americane.
L’operatore Sprint ha infatti annunciato l’arrivo di una nuova variante del Galaxy S5 chiamata Galaxy S5 Sport.

Le caratteristiche hardware rimangono sempre le stesse di quelle della versione internazionale G900F, ma le scocche sono state leggermente irrobustite e nella parte frontale i pulsanti touch sono stati sostituiti con quelli fisici.

Galaxy S5 Sport

Il smartphone che si colloca quindi a metà tra il classico Galaxy S5 ed il Galaxy S5 Active presentato da poco dalla AT&T.

Galaxy S5 Sport-2

Per ora il Galaxy S5 Sport rimarrà però soltanto un esclusiva di Sprint e pertanto difficilmente lo troveremo in vendita anche in Europa.

Cosa ve ne pare dal punto di vista estetico? Lo scegliereste mai al posto del Galaxy S5?

 

fonte samsungmobileuspress.com

  • Giovanni

    Ormai neanche la Samsung sa più quanti modelli produce….

  • giovanni lullo

    Pagherei per analizzare con calma una linea produttiva Samsung…

    Ho una certa esperienza del mondo automotive, dove gestire molte varianti di una stessa autovettura era piuttosto controproducente, perchè dovevi mantenere una linea di produzione specifica per ogni modello…

    Immagino alla Samsung abbiano trovato una soluzione per ottimizzare tutte queste varianti che, altrimenti, sarebbero improduttive o addirittura svantaggiose per la stessa azienda…

    Samsung Electronics credo ricopra il 70% del fatturato dell’intera Samsung, quindi di esperienza ne hanno…

  • Berny

    A che servono le varianti ? invece di mettere in circolazione lo stesso prodotto con un tasto al posto di un altro o la cover di un altro colore …. non sarebbe meglio fare più bella figura a sviluppare il firmware kk per un signore telefonino come S3 ? Poi se uno vuole l’estetica del cell la cambia quando vuole …. basta recarsi dai cinesi e di cover se ne trovano a dire basta ….. Samsung sta seccando con tutta sta spazzatura …. Non ha rispetto neppure per chi acquista un modello appena uscito che subito lo fa sentire una schifezza …. perchè il giorno dopo ne è uscito un altro con un regalo abbinato … bastaaaaaaaaaaaaaaaa Smettetela con ste varianti che sono solo porcherie ……

    • Pasquale D’Asia

      Sei ancora legato alla speranza del kk su s3?
      Beh ti suggerisco di abbandonare questa speranza perchè Samsung non lo farà mai e lo ha anche messo per iscritto!
      Fossi in te migrerei per altri lidi….io l’ho fatto e il mio S3 è rinato nel vero senso della parola!

    • Berny

      Migratissimo e senza quel software proprietario preinstallato dalla Samsung che rendeva il mio S3 un mattone e un piobo….;)

    • Pasquale D’Asia

      Perfettamente d’accordo con te….magari siamo migrati verso la stessa spiaggia 🙂

  • Francesco

    Ma tutti che vi lamentate di mancanza di “rispetto”…ma quale rispetto?? vi è piaciuto l’s5 e ve lo siete comprati…stop!! queste varianti sono per particolari tipi di settori della clientela e lo specifica pure! si sono messi d’accordo con l’operatore americano, il quale evidentemente ha sborsato per avere la variante. Siete fissati di avere sempre il top del top del top perchè volete solo il meglio (diciamo la verità, l’erba del vicino è sempre più verde e si vuole sempre ciò che non si può avere[a proposito di luoghi comuni]) e poi il massimo che fate è usare facebook, whatsapp e fare due foto al cibo…. e godetevi i vostri cellulari!

    • Joseph Lombardo

      mi sa che molti si aspettano anche la cartolina con gli auguri di Natale da parte di Samsung solo per aver acquistato un cellulare…. maaah

    • Giannetto77

      A menomale una risponsta sensata finalmente. sono pienamente daccordo con te…qui ormai qualsiasi cosa fa samsung è buona per criticare. e senza leggere neanche l’articolo

    • Matteo88

      No perche scusa a te sembra sensato produrre un top gamma e nel giro di 2 mesi buttarne fuori n varianti? E veramente assurdo, ma tu ce l hai un samsung? Se si ti sarai sicuramente accorto di tutte le funzioni inutili che ci caricano sopra, e a dir poco ridicolo. Per non parlare di tutto il resto, tra poco ogni tre mesi uscira un top gamma e per cosa? E non prendertela con la gente che vuole avere sempre il top perche e la societa fatta da aziende come samsung che te lo impone senza che neanche tu te ne renda conto, lasciandoti l arroganza di pensare di essere una persona libera. Tu credici ma inizia ad aprire gli occhi.

    • Francesco

      Mah…se lo dici tu…io non vedo niente di ridicolo in far uscire varianti…se vuoi lo compri…sennò amen! avere il cell top è diventata una necessità a causa della società?? ma povero chi si comporta davvero così e povero chi lo pensa…io sono una persona libera non chissà per quale motivo, ma perché sono una persona equilibrata, e, nella fattispecie, non sbava davanti a un nuovo top di gamma…

  • Luke

    Eccomi qua fan di samsung da piccolo.
    Amo la samsung e il mondo android anche se la sua politica lascia molto a desiderare.
    Per esempio io ora sono possessore di un galaxy s4 32gb comprato al lancio.
    Inizialmente gli aggiornamenti continui e ben fatti ora pieni di bug e riavviii che ti costringono a comprare s5.
    Pero se vuoi che compro s5 ammettendo che possa permettermelo sarebbe meglio fare hna variante per tutti però farla bene e fare di s5 un nome e un marchio di qualità e fiducia.
    Prendiamo il caso s3 che ora se ne e uscito con il neo ecc….
    Ma dico io ok che ci guadagnate e nessuno ve lo vieta a fare questi accordi con le compagnie ma fare tanti diversi modelli di s5 oltre a portare un casino tra i codici sbilancia molto le questioni aggiornamento dei modelli piu diffusi trascurando il consumatore.
    Pero una cosa si deve dire samsung fa telefoni ottimi solo che li rovina lasciandoli andare e tenendoli a versioni poco recenti di software.
    Ho solo 14 anni e samsung da piccolo era e sempre sara la mia preferita.
    Critiche o non critiche si e fatta strada nel mondo della tecnologia