twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 282016
 

Dopo mesi di attesa in questi giorni Samsung ha finalmente provveduto a rilasciare i primi firmware Lollipop per i Galaxy S5 Mini europei, compresi quelli no brand commercializzati in Italia che l’hanno ricevuto proprio oggi.

PDA: G800FXXU1BPC4
MODEM: G800FXXU1BPC3
CSC: G800FITV1BPD1
Data build: 29 marzo 2016
Versione S.O.: Android Lollipop 5.1.1

aggiornamenti lollipop galaxy s5 mini

Ricordiamo che i Galaxy S5 Mini sono da sempre rimasti fermi a Kitkat 4.4.2 e considerando che ormai sono in commercio già da due anni è davvero improbabile che riescano a vedere anche Android 6 Marshmallow.

Avvertenze

  • l’installazione del firmware non comporta l’eliminazione dei propri dati personali, ma si consiglia ugualmente di eseguire i dovuti backup
  • in caso di eventuali problemi di stabilità o anomalie varie durante l’utilizzo del telefono vi suggeriamo di effettuare un hard reset in modo da ripartire da una situazione pulita

Smart Switch

Ota

Odin (tool non ufficiale)

 

si ringraziano per le segnalazioni i nostri lettori

  • ?๏?χ

    Era d’obbligo.

    Così come sarebbe d’obbligo aggiornare il Note 3 a Marshmallow, visto l’hardware… O almeno a Lollipop 5.1.1 come il fratello minore Note 3 Neo, dato che comunque con Lollipop sono stati introdotti dei bug su molti Note 3 (bootloop e riavvi in primis).

    Invece Samsung fa scattare i due anni dando il contentino e poi abbandona i suoi terminali

  • ospite

    Dopo questo aggiornamento il sensore di accesso dell’ impronta digitale non funziona più e ovviamente non ricordo la password di accesso. è possibile recuperare la password senza effettuare un hard reset?

    Complimenti per l’aggiornamento proprio utile e funzionale