twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 302015
 

Da questa mattina anche i Galaxy S5 Mini italiani non brandizzati tornano ad aggiornarsi, ma purtroppo per i loro possessori si tratta solamente di un firmware basato ancora sulla versione KitKat 4.4.2, il quinto del genere dopo il loro lancio avvenuto quasi 13 mesi fa.

PDA: G800FXXU1AOG2
MODEM: G800FXXU1AOG2
CSC: G800FITV1AOG1
Data Build: 10 luglio 2015

Nonostante la data di build del firmware sia recentissima, l’aggiornamento non apporta alcuna novità particolare ma solamente dei bug fix e miglioramenti nell’ottimizzazione generale del sistema.

galaxy s5 mini

Purtroppo ancora oggi i Galaxy S5 Mini non hanno ancora ricevuto un aggiornamento ad Android Lollipop e seppure il suo arrivo per questo modello sia previsto non sono note nemmeno le date del possibile rilascio.

Un vero peccato visto che quando arriverà con Android M alle porte sarà da considerarsi ormai obsoleto.

Kies

Ota

Odin (tool non ufficiale)

  • franky29

    Che lentezza secondo me alla fine non aggiornano neanche questo

    • Samsung per invadere il mercato (e da questo punto di vista c’è riuscita alla grande..bisogna dargliene atto) ha messo in piazza tantissimi modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche e fin quì va benissimo ma il problema risiede nel fatto che dopo non riescono a seguire tutti i modelli per aggiornarli…questo purtroppo è il prezzo che paga la clientela. Prendi per esempio il Note 4…prima di ricevere l’aggiornamento a 5.1 di sicuro si attenderà che debutti il Note 5 perchè non si potrebbero dare mai la zappa sui piedi e su questo ci ha abituati…zero touchwiz aggiornata, zero aggiornamenti all’ ultimo update di Google in prossimità di nuovi top gamma…è ciclico…tutti gli anni la stessa storia. Per tornare all ‘esempio…il Note 4 vedrà una “minima” parte di aggiornamenti solo dopo che il Note 5 sarà in commercio. Ovviamente spero il contrario.