twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 192014
 

Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato l’ufficializzazione del Galaxy S5 LTE-A, la versione top dell’attuale Galaxy S5 in commercio in tutta Europa e che rispetto a quest’ultimo si distingue per la risoluzione da 2560×1440 pixel, 3 GB di Ram e processore Snapdragon 805.

Purtroppo secondo quanto annunciato da un portavoce della Samsung al sito androidcentral.com si tratta di un modello che verrà commercializzato solamente in Korea (l’unico paese per ora in grado di supportare l’avanzata rete LTE da 225 Mbps).

galaxy-s5-lte-a-europa

Ma sarà veramente così?

Al momento non ci sono altre informazioni ufficiali ma non è da escludere l’intenzione della Samsung di portare anche in altre parti del mondo uno smartphone del genere, probabilmente una sua variante.

Del resto gli indizi trapelati in queste settimane da parte di più fonti non farebbero che confermare questa ipotesi, come ad esempio i riferimenti trovati in alcuni sorgenti dei kernel Samsung e le foto dal vivo di un telefono simile al Galaxy S5 ma con alcuni elementi che per ora non appartengono a nessun altro dispositivo del genere (es. cornice ridottissima e altoparlante in basso) .

Forse lo vedremo solamente a settembre insieme al Note 4 per contrastare le vendite del rivale iPhone 6 della Apple?