twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 302013
 

 

Non è ancora noto se con il lancio del prossimo Galaxy S5 la Samsung stravolgerà il design della linea Galaxy e deciderà veramente di impiegare dei materiali diversi dalla plastica, ma sicuramente il modello finale sarà molto diverso dai concept creati dai vari designer.

Di seguito ve ne proponiamo tre, tutti con una linea piuttosto futuristica e intrigante.

 

Il primo è di Hasan Kaymak e si ispira fortemente agli ultimi smartphone dell’HTC.
Lo schermo è di tipo edge to edge, la scocca in metallo e il software basato su una innovativa TouchWiz 5.

 

Il secondo, inventato dal sito galaxys5info.com, immagina il Galaxy S5 con uno schermo da 5,2 pollici ricurvo e risoluzione 2K, fotocamera da 16 MegaPixel, scanner dell’iride e sistema surround con quattro altoparlanti.

 

Particolarmente comodo ma ancora irrealizzabile il Galaxy S5 immaginato da Mobileaks, in grado di piegarsi in due per poter essere messo facilmente in tasca.

galaxy-s5-pieghevole

 

E voi come lo disegnereste il prossimo top di gamma della Samsung?

 

  • nippo

    L'ultimo della lista è il più interessante…

  • ricky99

    non fatevi del male sbavando su concept che difficilmente saranno possibili con le attuali tecnologie.

    Non per le capacita’, ma pe rl’integrazione e il “piattume” del terminale, troppo sottile per tutt ele cose che vorrebbero infilarci dentro 🙂

    Certo che alcuni sono davvero intriganti…altro che iphone…!

    • Secondo me se aumentassero la grandezza fisica del device, qualche cosa ci starebbe in più; certamente però, 4 speaker sono impossibili da inserirli, quanto devono essere piccoli?

  • RandomHero

    mi ricordo ancora i rumor dell's3, si parlava di un certo tipo di ceramica per la scocca.

  • Zef

    i concept sembrano fatti apposta per far rimanere delusi all'uscita del nuovo terminale visto che poi di quello che più ci colpisce non lo si trova mai sul nuovo modello 🙁

  • clod

    il secondo concept spacca, mi piace molto sia come design che come caratteristiche hardware. magari fosse veramente così, passerei dal mio note 3 al s5 immediatamente

  • silente

    Il primo è una copia del One con angoli più stondati e maggiore cornice,il secondo è utopia considerato che non avrà schermo curvo,il terzo forse è quello che si avvicina di più alla realtà,son convinto che il GS5 riprenderà il design del Note 3,ossia molto più simile al GS2.

  • 3dFX

    Se avrà KNOX con chip efuse passerò ad HTC. :'(

  • Gionatan

    > "non fatevi del male sbavando su concept che difficilmente saranno possibili con le attuali tecnologie."
    > "i concept sembrano fatti apposta per far rimanere delusi all'uscita del nuovo terminale visto che poi di quello che più ci colpisce non lo si trova mai sul nuovo modello."

    penso che questi due concetti siano appropriati e personalmente consiglio di vedere solo a uscita del terminale, tutto il resto è solo aria fritta.