twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 072014
 

Vi avevamo già parlato delle versioni Black Edition del Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini, le due nuove varianti della Samsung con specifiche hardware identiche ai modelli attuali ma che si contraddistinguono per la presenza di una cover in similpelle come quella del Note 3.

Al momento la loro ufficializzazione è avvenuta solamente in Russia e in Korea, ma entro la fine del mese di febbraio potrebbe esserci anche in vari paesi europei.

galaxy-black-edition-cover-pelle

Un portavoce della Samsung ha confermato al sito androidcentral.com, seppur indirettamente, che la commercializzazione riguarderà anche il Regno Unito.

Inoltre lo store olandese typhone.nl lo ha già inserito tra le proprie pagine, anche se non ancora disponibile.

Secondo quanto si apprende dal blog internazionale della casa koreana le versioni Black Edition oltre che per la cover si differenziano dai modelli attuali per la presenza di nuove suonerie e 8 nuovi sfondi per la home e la lockscreen.

galaxy-s4-cover-similpelle

Non sappiamo ancora se la loro vendita è prevista anche in Italia, ma con l’arrivo in Europa gli interessati avranno sicuramente più probabilità nel reperire solamente la cover.

 

  • Maurizio Manzoni

    8 sfondi?! woow incredibile a 2 settimane dalla presentazione di s5

    • Simone

      Hai anche le suonerie!!!

    • Maurizio Manzoni

      è vero scusa!!!!!!
      samsung fa marketing come jamba!

  • Anto

    Vedrete che su ebay si troveranno facilmente queste cover. Quella del note 3 costa sui 15-20 euro e per me vale veramente la pena acquistarla

  • Andrea Biagini

    Trovo la cover posteriore nera e in simil pelle molto elegante e soprattutto immagino molto migliore a livello di ergonomia. SE sarà disponibile intorno ai 15 € la prendo di sicuro. Quanto agli sfondi ed alle suonerie…beh, inutile anche commentare…