twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 182018
 

A giudicare dal numero di leak che continuano a trapelare sul web manca ormai poco all’ufficializzazione da parte di Samsung della nuova serie dei Galaxy J, in particolare i Galaxy J6 J600 e il Galaxy J4 J400.

Entrambi arriveranno sul mercato con Android 8.0 e l’interfaccia Samsung Experience 9.0, con anche varie funzionalità software esclusive dei modelli più costosi.

Da quanto si apprende dai loro manuali utente, sia i Galaxy J6 che i Galaxy J4 vanteranno il supporto al Dolby Atmos ad oggi presente solo sui Galaxy S9, i Galaxy A6 e i Galaxy Tab S3 aggiornati ad Oreo.

E nei Galaxy J6 come sistemi di autenticazione biometrica ci sarà il lettore delle impronte e lo sblocco facciale.

Mentre per il Galaxy J6 si parla di una scocca unibody, per il Galaxy J4 viene confermata la batteria removibile.

E come per tutti gli altri smartphone Galaxy non top di gamma, pure all’interno dei due nuovi modelli gli utenti troveranno la Radio FM.

Come vedete in casa Samsung, dal punto di vista software, la differenza tra modelli di punta e telefoni di fascia bassa con il passare degli anni è diminuita sempre di più.

Per chi volesse dare un’occhiata ecco i link dove è possibile scaricare i due manuali utente (per ora solo in lingua inglese):