twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 272015
 

Per chi non lo ricordasse il Galaxy J5 è un nuovo smartphone android presentato dalla Samsung lo scorso 19 giugno, il primo a prevedere un flash led anche per la fotocamera anteriore e a portare sulla fascia medio-bassa dei Galaxy la recente interfaccia TouchWiz dei Galaxy S6 con tanto di supporto ai temi.

galaxy j5 led frontale

Fino ad oggi era possibile trovarlo in commercio solamente in alcuni mercati asiatici, ma molto presto dovrebbe iniziare a fare la sua comparsa anche nel nostro paese.

Nel sito di Samsung Italia è infatti già possibile trovare le sue pagine di riferimento (SM-J500FZDAITV e SM-J500FZKAITV), mentre alcuni shop online lo hanno già inserito a listino con possibilità di preordinarlo.

galaxy j5 preordini

Al momento il prezzo più basso è quello offerto da eprice.it (181€), ma il suo costo di listino ufficiale dovrebbe aggirarsi intorno ai 200-210€.

Con qualche mese di svalutazione il Galaxy J5 potrebbe diventare un dispositivo interessante per chi non ha particolari pretese, anche considerando che uscirà con Lollipop 5.1.1 e che prevederà uno slot per la microsd, la batteria removibile e la radio FM (qui maggiori dettagli).