twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 062016
 

Nonostante siano passati soltanto pochi mesi dalla sua ufficializzazione, Samsung non ha resistito a dedicare anche al Galaxy J3 2016 una variante, la seconda dopo quella commercializzata in India con la modalità S Bike mode.

Il nuovo smartphone della serie J si chiama Galaxy J3 Pro, ma rispetto al modello di riferimento cambiano sia il design che le caratteristiche hardware.

galaxy j3 pro

Il materiale utilizzato è sempre il policarbonato, ma con un materiale di copertura che dà lo stesso effetto del metallo.

samsung galaxy j3 pro

Lo schermo rimane sempre un Super Amoled da 5″ e 720p, ma nel Galaxy J3 Pro la memoria RAM passa da 1,5 a 2 GB, la memoria interna raddoppia e diventa di 16 GB.

La versione di Android dovrebbe essere invece Marshmallow 6.0.1 con la TouchWiz degli ultimi Galaxy S7.

Il prezzo del Galaxy J3 Pro si aggira intorno ai 990 CNY (circa 135€), ma la commercializzazione è prevista soltanto in Cina tramite l’operatore locale Telecom.

Ricordiamo che da poche settimane il Galaxy J3 2016 è disponibile anche in Italia, seppur con specifiche tecniche e prezzo meno interessanti.

 

fonte Samsung

  • Fabio

    Oramai aspetto il PRO PLUS… 😛

  • Mauro

    Ma allora anche il galaxy j3 2016 italiano o europeo è un’altra variante ancora visto che hanno hardware differente. Comunque sono sempre scandalosi e pieni di confusione.

  • franky29

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio ahaha

  • Daniele

    Differenze tra questo e il Galaxy C? Boh… diarrea creativa Reborn!