twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 162016
 

Per via del suo chipset non può essere considerato come un vero e proprio smartphone top di gamma, ma il recentissimo Galaxy C9 Pro della Samsung non ha nulla da invidiare neppure ai Galaxy S7, soprattutto per i 6 GB di ram, i 64 GB di memoria interna, il doppio speaker, l’usb type C e una batteria da ben 4000 mAh.

galaxy-c9-pro-black

A renderlo più invitante è ora anche la nuova colorazione nera, che Samsung ha presentato proprio in questi giorni in Cina dove si trova già in commercio da poco più di un mese nelle versioni Oro e Oro Rosa.

galaxy-c9-pro-black-2

Un nero che ricopre ogni parte della scocca, pulsante home compreso, ma diverso da quello del Galaxy S7 Edge Black Pearl perché opaco e non lucido.

galaxy-c9-pro-nero

Purtroppo ad oggi il Galaxy C9 Pro continua a rimanere un’esclusiva del mercato asiatico, ma l’esistenza di una variante C900F da poco certificata dalla WiFi Alliance fa ben sperare che Samsung possa portarla presto pure in Europa.

 

via gsmarena.com 

  • Tiwi

    Prodotti veramente interessanti..peccato riservati ad altri mercati 🙁

  • Luca

    Sul galaxy store è uscito il browser Internet versione 5 per S7 Edge (la versione che si è vista su Note 7) ….. finalmente.

  • Alberto

    Bello, l’avrei comprato di sicuro. Tra l’altro con un processore così dovrebbe consumare anche molto meno