twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 262016
 

Con l’arrivo del Note 7 molti si aspettavano il debutto in casa Samsung anche del primo smartphone con 6 GB di RAM, moduli che il produttore koreano ha in casa da oltre un anno e che vengono già utilizzati da alcuni suoi concorrenti (OnePlus, Lenovo, Asus, ZTE e molti altri lo faranno nei prossimi mesi).

Così non è stato, ma per vedere un Galaxy con un tale quantitativo di memoria forse non sarà necessario attendere fino al prossimo anno, magari all’uscita del Galaxy S8.

Secondo infatti quanto trapelato dai database del benchmark Geekbench e AnTuTu i 6GB di Ram saranno presenti pure nel Galaxy C9, la cui ufficializzazione è attesa per le prossime settimane.

antutu-galaxy-c9

Il Galaxy C9 non è altro che il prodotto di punta della nuova gamma Galaxy C di Samsung indirizzata alla fascia media del mercato, con alcune caratteristiche di spicco come il display da ben 6″ ed una fotocamera frontale e posteriore entrambe da 16 MegaPixel.

galaxy c5
samsung-galaxy-c5-foto

Rimane da scoprire se all’atto pratico avere così tanta ram porterà agli utenti anche dei benefici reali, soprattutto considerando il modo in cui viene gestita dagli Android della Samsung.

 

via pocketnow.com