twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 302016
 

Con la gamma Galaxy A Samsung ha riscontrato un notevole successo nel segmento degli smartphone di fascia media, anche se purtroppo fino ad oggi i modelli più interessanti sono stati lanciati solamente nel mercato asiatico.

Il Galaxy A9 Pro potrebbe però essere un eccezione.

galaxy a9 pro silver
In questi giorni infatti nei database della Wi-Fi Alliance sono comparsi dei riferimenti al product code SM-A910F, che come tutti quelli che terminano con la lettera F finale dovrebbe fare riferimento proprio alla variante europea.

sm-a910f

Ricordiamo che il Galaxy A9 Pro, il più potente dell’intera gamma Galaxy A, vanta una batteria da ben 5000 mAh con tecnologia Fast Charging, 4 GB di Ram ed un SuperAmoled da 6″ (qui le caratteristiche complete).

Vedremo se anche il suo prezzo si rivelerà interessante.

 

via gsmarena.com

  • Kyuubi

    Questo smart è destinato ad avere molto successo. Samsung deve fare bene i suoi conti perché potrebbe tirare via mercato alla serie S.

    • M-Redstone

      In effetti. Forse anche alla serie Note viste le dimensioni, pur tenendo conto che chi sceglie il Note non lo fa certo solo per il display ampio… come si è visto dallo scarso successo dell’S6 plus “sostitutivo” del Note 5 in Europa