twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 222016
 

I Galaxy A in questi ultimi due anni hanno riscontrato un discreto successo nel segmento degli smartphone di fascia media, che ormai sta diventando sempre più agguerrito a causa della forte concorrenza dei produttori cinesi.

Ed è forse per tale motivo che per la prossima generazione, quella dei Galaxy A 2017, Samsung ha previsto diverse novità per cercare di renderli più interessanti, come hanno anticipato i progetti cad diffusi da @OnLeaks.

galaxy-a-2017-render

Al momento nessun modello della nuova serie è stato ufficializzato, ma da quanto si apprende da alcune pagine della versione austriaca del sito Samsung anche questa volta in Europa sono previsti solamente i modelli più piccoli, i Galaxy A5 e Galaxy A3, e non il più completo e interessante Galaxy A7.

elenco-galaxy-a-2017-europa

Strategia difficile da comprendere, ma probabilmente nel mercato europeo dove ha già la leadership Samsung è più interessata a non compromettere le vendite dei suoi smartphone di punta.

 

via galaxyclub.nl

  • Ma551m0

    La forma squadrata e stupenda del Galaxy A5 2016 mi fa ricordare quella del Mitico Galaxy S2.
    Forse è quello che maggiormente mi ha spinto al suo acquisto.
    Il Display è fantastico, il Software viene aggiornato spesso, l’hardware non sarà come un Galaxy S7, ma chi li possiede entrambe afferma che non percepisce differenza in qualità foto, video e velocità rispetto ad un Galaxy S6.
    Peccato che l’A5 costa praticamente la metà. 🙂