twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 012016
 

In queste ultime settimane sono emersi diversi dettagli sulla prossima nuova generazione dei Galaxy A, ma la seguente videorecensione è già in grado di mostrarci dal vivo il Galaxy A5 2017 ancor prima dell’ufficializzazione da parte di Samsung .

Rispetto al Galaxy A5 2016 il design è cambiato e ora appare molti simile a quello dei Galaxy S7.

galaxy-a5-2017-leak-5

Da notare il colore completamente nero, cornici laterali comprese, proprio come dovrebbe essere il Galaxy S7 Edge Bright/Glossi Black.

galaxy-a5-2017-leak-4

Confermato l’altoparlante nella parte destra sopra il pulsante di accensione, la porta usb Type C e la fotocamera quasi a filo scocca.

galaxy-a5-2017-leak-3

galaxy-a5-2017-leak-2

L’interfaccia TouchWiz è come quella dei Galaxy S7 aggiornati a Nougat, ma la versione del sistema operativo è ancora Android 6.0.1 Marshmallow.

galaxy-a5-2017-leak-1

Presente pure la funzione Always On Display.

Ecco di seguito il video completo.

Uno smartphone di fascia media che non sembra affatto male, ma per esprimere un giudizio definitivo meglio aspettare di conoscere le specifiche complete e soprattutto il prezzo di lancio.

A voi per ora piace?

 

fonte youtuber Neil Potgieter

  • Tiwi

    non sembra male davvero..e l’altoparlante messo li, è una novità! chissa che non sia meglio che metterlo in basso come fanno ormai tutti 😀

  • Arc Angelo

    Ma nell’Always on display ci sono anche le notifiche di applicazioni di terze parti?

  • Max77

    Non si ancora nulla sul prezzo?

  • Ma551m0

    Bello ed elegante, ma quelle forme tondeggianti non mi piacciono molto.
    Preferivo quelle dell’A5 2016.
    Dal vivo poi… si vedrà. 🙂

  • M9quattro

    Non male esteticamente, spero che con questa versione migliorino l’hardware, sopratutto aumentino la Ram ed eventualmente anche la memoria interna anche se espendibile. Volevo acquistare il 2016 per mia sorella, ma alla fine ho scelto l’Honor 8, perche con “solo” 2gb di ram e la personalizzazione samsung dopo un anno e mezzo o due bisogna formattarlo se no rimane troppo lento, come ho avuto modo di vedere con la versione 2015 dell’altra sorella tenendo conto del fatto che non cambiano moltissimo come caratteristiche…