twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 162017
 

In queste ultime settimane si è parlato tanto della prossima nuova generazione dei Galaxy A, i Galaxy A3, A5 a A7 2018.

Ora a fornirci qualche informazione più precisa in merito è direttamente il noto leaker @OnLeaks, in grado di mostrarci anche dei render creati partendo dai progetti CAD in suo possesso.

Il design come vedete è fortemente ispirato a quelli dei Galaxy S8. Il display 18,5:9 non ha dei bordi curvi, ma è sempre di tipo Infinity in quanto si estende per tutta la superficie dello smartphone e presenta degli angoli arrotondati.

Completamente assenti nella parte anteriore i pulsanti fisici.
Pure per i Galaxy A 2018 Samsung ha inoltre deciso di spostare il lettore delle impronte digitali sul retro della scocca, questa volta però posizionandolo al centro sotto la lente della fotocamera.

I materiali utilizzati dalla società koreana per la scocca sono sempre l’alluminio e il vetro. Da notare la posizione dell’altoparlante, sempre di lato come nei precedenti modelli della serie, e l’assenza del pulsante fisico Bixby.

Secondo le informazioni in possesso di OnLeaks, i Galaxy A 2018 avranno tutti una risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel).
Per il Galaxy A5 si parla di una diagonale di 5,5″ e dimensioni complessive di 148.8 x 70.5 x 8.4 mm, mentre per il Galaxy A7 di una diagonale di ben 6″ e dimensioni di 159.6 x 75.6 x 8.2mm.

La fotocamera posteriore dovrebbe avere una sola lente, in compenso quella anteriore probabilmente sarà di tipo dual.

Qui l’immagine che indica la posizione del flash led.

Il processore delle varianti europee dei Galaxy A 2018 dovrebbe essere un Exynos 7885 con processo produttivo a 10nm, la RAM di 4 GB e la memoria interna di 32 GB

Ecco un video a 360° sui render.

Che ne pensate di questi Galaxy A 2018? Vi piacciono così?

 

fonte @onleaks, via mysmartprice.com