twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 292016
 

Manca ormai poco all’arrivo dei Galaxy A 2017, la nuova generazione della fortunata serie di smartphone di fascia media della Samsung che secondo una locandina della divisione malesiana dovrebbe fare il suo primo debutto il 5 gennaio 2017.

Dopo le numerose indiscrezioni delle ultime settimane, ecco emergere dal sito tedesco WinFuture i render pubblicitari ufficiali che accompagneranno il lancio dei modelli Galaxy A3 Galaxy A5, gli unici previsti in Europa.

GALAXY A3

GALAXY A5

Confermato quindi il design simile al Galaxy S7 che era già emerso a fine ottobre grazie ai progetti CAD diffusi da @OnLeaks insieme a tanti altri particolari, come ad esempio la porta USB Type C, lo speaker posizionato di lato e la fotocamera quasi a filo scocca.

Ricordiamo che sempre secondo la stessa fonte i prezzi dei Galaxy A 2017 dovrebbero essere un po’ più alti rispetto a quelli dei Galaxy A 2016.

Ma per conoscere tutto con un maggiore dettaglio ormai non resta che attendere ancora pochi giorni.

 

via winfuture.degsmarena.com

  • Tiwi

    esteticamente non malissimo..ora vediamo il prezzo..

  • Ma551m0

    Esteticamente parlando non mi piace affatto.
    Le forme tondeggianti emulano il Galaxy S7, come da Voi detto appunto, contrastando la Personalità estetica del precedente A 2016 (che tende invece al “vecchio”, Stupendo ed intramontabile Galaxy S2). 🙂