twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 212015
 

Sul web trapelano ancora delle foto reali sul nuovo Galaxy S6 Edge Plus, che a questo punto può considerarsi pienamente svelato.

In particolare nella prima immagine vediamo un confronto diretto con il modello più piccolo S6 Edge presentato il primo marzo 2015.

Larghezza maggiore a parte possiamo notare come la Samsung questa volta abbia deciso di spostare il microfono sulla parte opposta lasciandolo ben lontano dall’altoparlante, proprio come anticipato settimane fa dal primo render di @onleaks.

galaxy s6 edge plus vs s6 edge -1

Il microfono secondario invece è stato spostato vicino allo slot della nanosim, che ricordiamo nella variante Edge si trova sul lato superiore e non in quello laterale come nel Galaxy S6.
Stranamente però non si vede il sensore infrarossi.

galaxy s6 edge plus vs s6 edge -2

Infine nella terza foto appare un S6 Edge Plus di colore Black Sapphire con una schermata del benchmark AnTuTu che evidenzia alcune caratteristiche tecniche, uguali al modello base fatta eccezione per la batteria che dovrebbe essere ben più grande.

galaxy s6 edge plus vs s6 edge -3

L’elevato numero di informazioni trapelate di recente sul Galaxy S6 Edge Plus fanno pensare proprio che la presentazione del nuovo smartphone non è poi poi così tanto lontana (sarà il 12 agosto insieme al Note 5?)

 

fonte nowhereelse.fr

  • Albe

    Ma è proprio sicuro l’evento del 12 Agosto? Di solito circolava la cartolina dell’unpacked almeno un mese prima mentre fin’ora non ho visto niente.

    • No non e` sicuro. Se infatti entro 10 giorni non ci sara` l`ufficializzazione della data sara` da considerarsi errata.

  • MARIO

    MA PERCHE SULLA PRIMA FOTO E’ PIU LARGO E SULLA SECONDA E’ UGUALE?

    • Nella seconda l’hanno messo al centro e allora la differenza non si nota piu’ di tanto in quella angolazione

    • M-Redstone

      La tua osservazione è giusta.. la prospettiva diversa potrebbe creare questa differenza ma c’è il riferimento delle “bande” ai lati.. l’angolazione è molto simile (la seconda solo un po’ più ravvicinata) ma nonostante questo la parte superiore dell’Edge plus combacia molto di più con quella inferiore dell’Edge appoggiato sopra. Come è possibile? Probabilmente li hanno solo posizionati “a posteriori”, se fosse un fake totale avrebbero quantomeno cercato di rispettare le prospettive

  • franky29

    Secondo me potevano evitarlo questo smartphone

  • Trunks

    Ma solo io noto l’adesivo QUALCOMM 4G sulla seconda foto?

    • No no….l’ho notato anche io…preoccupante direi, almeno che non sfornano l’ 820 già sull’ S6+ , anche se poi nella schermata si legge Exynos e questo sa tanto di fake…mah… Certo che a questo giro Samsung ha copiato anche il “percorso” di Apple, S6 normale (iPhone 6) e poi S6 Plus (iPhone 6 plus) e in più, giusto per gradire, l’ EDGE. Sempre più mi convinco che quest’ anno mi passo e mi tengo Note 4, vedremo cosa porta il 2016.

  • Clod

    Ma non ha il sensore a infrarossi??????

    • clod

      se non lo mettono mi cade un mito, col cavolo che lo piglio