twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 122014
 

In queste ore sul web sta circolando una foto che secondo una fonte del sito toptienmobiel.nl apparterebbe addirittura al Samsung Galaxy S6.

galaxy-s6-foto-presunta-2

Da come si può vedere le dimensioni dello schermo appaiono piuttosto generose, proprio come quelle riportate dai primi presunti benchmark provenienti dal prossimo top di gamma koreano (vedi news).

Il design del dispositivo ritratto assomiglia molto a quello dei Note, ma rispetto a tutti i modelli attualmente commercializzati dalla Samsung qui la cornice laterale è davvero ridotta al minimo ed inoltre la fotocamera frontale non si trova più verso l’angolo superiore destro ma esattamente nella parte centrale.

galaxy-s6-foto-presunta-1

Anche se questa alla fine potrebbe essere soltanto la foto di un suo primo prototipo, le varie fonti interne del sito sammobile smentiscono del tutto che si tratti del vero Galaxy S6.

smentita-galaxy-s6

L’immagine diffusa dal sito toptienmobiel.nl sembra però reale e quindi non è da escludere che quello mostrato in realtà possa essere un nuovo modello della linea Galaxy che la Samsung presenterà nei prossimi mesi.

Ricordiamo che secondo più fonti il 2015 dovrebbe essere l’anno del Project Zero, un nuovo progetto che porterà ad una rivoluzione completa del design dei Galaxy S.

Noi ci auguriamo che sia veramente così.

 

via sammobile.com

 

AGGIORNAMENTO:
L’immagine è reale, ma ritrae un’altro Galaxy con qualche leggera modifica (via nowhereelse.fr).
Galaxy-S6-Fake