twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 072014
 

Nelle ultime ore stanno circolando sul web alcune foto su un presunto misterioso dispositivo Android della Samsung che secondo la fonte WindyLeak sarebbe dotato di schermo con risoluzione a 2560 x 1440 pixel.

prototipo-galaxy-s5-premium 

Da come si può vedere dalle immagini l’estetica è però camuffata e a parte il pulsante fisico centrale, la porta usb 3.0, l’altoparlante nella parte laterale inferiore come sul Note 3 e la presenza della TouchWiz con Android KitKat non emergono dettagli rilevanti.

prototipo-note-4

Purtroppo diversamente da quanto ipotizzato da diversi siti del settore non siamo di fronte né al Galaxy S5 Premium né al prossimo Note 4.

A confermarlo è anche sammobile che afferma sulla base delle proprie fonti interne si tratti  solamente di un primo prototipo dell’attuale Galaxy S5 G900F.

 

 

Ad oggi non esiste alcuna prova certa dell’arrivo di una variante premium del Galaxy S5, smentito direttamente anche dal presidente della divisione mobile della Samsung (leggi notizia del 14 marzo), e per quanto riguarda il Note 4 difficilmente trapeleranno dettagli importanti prima della sua presentazione, che come ogni anno dovrebbe avvenire all’IFA di Berlino (5-10 settembre).