twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 072014
 

Nelle ultime ore stanno circolando sul web alcune foto su un presunto misterioso dispositivo Android della Samsung che secondo la fonte WindyLeak sarebbe dotato di schermo con risoluzione a 2560 x 1440 pixel.

prototipo-galaxy-s5-premium 

Da come si può vedere dalle immagini l’estetica è però camuffata e a parte il pulsante fisico centrale, la porta usb 3.0, l’altoparlante nella parte laterale inferiore come sul Note 3 e la presenza della TouchWiz con Android KitKat non emergono dettagli rilevanti.

prototipo-note-4

Purtroppo diversamente da quanto ipotizzato da diversi siti del settore non siamo di fronte né al Galaxy S5 Premium né al prossimo Note 4.

A confermarlo è anche sammobile che afferma sulla base delle proprie fonti interne si tratti  solamente di un primo prototipo dell’attuale Galaxy S5 G900F.

 

 

Ad oggi non esiste alcuna prova certa dell’arrivo di una variante premium del Galaxy S5, smentito direttamente anche dal presidente della divisione mobile della Samsung (leggi notizia del 14 marzo), e per quanto riguarda il Note 4 difficilmente trapeleranno dettagli importanti prima della sua presentazione, che come ogni anno dovrebbe avvenire all’IFA di Berlino (5-10 settembre).

  • Albe

    Si è un prototipo di S5 nella dummy box…però l’altoparlante sotto potevano metterlo!

  • 𝕃๏𝕣χ

    Molto meglio con una forma più squadrata e con l’altoparlante sotto!

  • Aldo

    La cornice sopra e sotto sembra più stretta o sbaglio?

    • riccardo

      Si hai ragione, se l’s5 fosse stato così avrebbe avuto sicuramente più successo di quello ufficiale. L’unico “ma” sarebbe lo spessore esagerato… a me sembra addirittura sui 9mm-1cm

    • LordRed

      non dimentichiamoci che è coperto da una cover, e che lo spessore reale è mascherato

    • riccardo

      Si, mi sono accorto ora che è nella dummy box

  • Hjin

    Questo è e questo ci teniamo S5…sono molto stufo di vedere varianti in vari siti ancor prima che il reale sia uscito…sembra la nuova moda del chi la spara più grossa…chi si deve prendere uno smartphone di solito spulcia tra i vari siti,e vedere gli stessi che pubblicizzano nuove uscite è frustrante..che ca,,o gli danno gli smartphone per le recensioni prima dell’uscita se poi smerdano cosi il lavoro fatto???…🔗✅da catena…

    • riccardo

      Ti do perfettamente ragione, dà un po’ fastidio

  • Gianmarco

    ozzac, esteticamente è più bello il prototipo del telefono definitivo o.o

    • O_S_

      Almeno è diverso dal solito design che ci propina la Samsung da 3 anni!

  • Alucard24

    Il galaxy f o comunque si chiami uscirà e avrà display 2k, snapdragon 805 e 3gb di ram, ci sono i benchmark a confermarlo.Questo non è un s5 nella dummy box, l’hardware nelle dummy box è nelle stesse identiche posizioni dei prodotti finiti, quindi la cassa in quella posizione non puó essere di un prototipo di s5, al massimo di note3 ma sembra strano la foro salti fuori solo adesso.Per me è proprio il famigerato galaxy premium.

    • O_S_

      Si come no. Chiunque può taroccare le informazioni sul telefono e farci i benchmark e non è la prima volta che accade questo, solo che la gente ha memoria corta e crede a tutte le cavolate che vengono sparate!

    • riccardo

      Un po’ troppo spesso per essere premium, o sbaglio?

  • Alucard24

    Guardate l’s4 accanto alla sua dummy box in questa foto e vedrete che la cassa è nella stessa identica posizione:

    http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/2013/06/Samsung-Dummy-Box-14-520×293.jpg

    stanno facendo di tutto per non far trapelare notizie sul modello premium in modo da non penalizzare le vendite di s5 ma chi crede a loro.è solo un pollo

  • riccardo

    Per quanto mi riguarda preferisco aspettare l’s6 con lo snapdragon 808 o 810