twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 112014
 

A poche ore di distanza dal nostro precedente articolo in cui mostravamo la possibile confezione e design del Galaxy Note 4, ecco ora arrivare anche delle foto dal vivo ottenute in esclusiva dal sito gsmaeran.com grazie ad una loro fonte anonima.

La novità è rappresentata da una cornice laterale che dovrebbe essere in metallo, proprio come quella vista sul Galaxy Alpha.

galaxy-note-4-metallo-1

La cover posteriore sembra invece essere stata costruita con lo stesso materiale simil pelle del predecessore.

galaxy-note-4-metallo-2

Confermata anche la porta micro usb di tipo 3.0 (senza sportellino protettivo come sul Galaxy S5 mini) e l’altoparlante posto nella cornice in basso come già visto sul Note 3.

Sul retro vediamo anche il sensore del battito cardiaco accanto alla fotocamera, nella stessa posizione di quello del Galaxy Alpha.

galaxy-note-4-metallo-3

Questa volta è davvero improbabile che possano trattarsi di immagini modificate, ma il dispositivo ritratto potrebbe essere anche soltanto un prototipo.

Se tutto però fosse confermato il prossimo Galaxy Note 4 avrebbe un po’ tutte le migliori caratteristiche dei Galaxy presentati da Samsung quest’anno.

Vi piacerebbe un Note 4 del genere?

 

AGGIORNAMENTO ore 16:40:
I ragazzi del sito phonearena.com hanno ottenuto ulteriori foto del Note 4, leggermente diverse però da quelle pubblicate da gsmarena.
Le immagini potrebbero riguardare due prototipi differenti oppure anche due varianti dello stesso modello.

AGGIORNAMENTO 14 agosto:
Trapelati prezzo e specifiche hardware del Galaxy Note 4