twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 252013
 

 

Per ora si tratta solamente di due nuovi marchi depositati da Samsung presso l'OAMI europeo (011510682 e 011503794), ma Eye Scroll e Eye Pause potrebbero anche essere alcune delle prossime funzioni intelligenti che verranno introdotte nei futuri top di gamma Galaxy.

Il nome lascerebbe pensare a nuove tecnologie in grado di sfruttare la fotocamera frontale, proprio come avviene con le attuali Smart Stay e Smart Rotation.

Le teorie più comuni ipotizzano un sistema di scrolling basato sui movimenti del volto e un'altra modalità standby avanzata.

Ma al momento nulla è ancora certo.
Difficile però che con il Galaxy S4 e Note 3 la Samsung non implementerà nuove chicche software, sperando che possano rivelarsi veramente utili e intelligenti.

 

via gsmarena.com

  • fabio

    Chicche software che nel giro di pochi giorni saranno a disposizione anche degli altri Galaxy 😀

  • Massimo

    …E giunti ormai al capolinea delle cose da inventare… In casa Samsung non si dorme più la notte per inventarne delle altre altrettanto inutili.

    Certo che anche Google, con 2 Sistemi Operativi all'anno… Secondo me la Notte la passa a guardare il soffitto nello sforzo di struggersi a pensare a qualcosa da aggiungere nel Suo Sistema e che da solo giustifichi il nome del nuovo Sistema. .. 😀
    Lo cambiassero meno spesso e che quello in uso fosse più stabile e soddisfacente.

    Eh si… A malincuore, devo ammetterlo, spesso da Casa Apple ci sarebbe da imparare.

  • Soundpost

    Se permetti non sono d'accordo. Immagina la comodità di leggere un testo senza dover mettere le mani sullo schermo quando arrivi alla fine della pagina: se l'auto scroll fosse veramente quello che si ipotizza sarebbe fantastico, perché il testo scorrerebbe da solo una volta che gli occhi del lettore sono arrivati in fondo alla schermata. Per me questa è una bella innovazione, non c'è che dire.

    • Massimo

      …E non vorrai mica togliermi la Super Comodità di avere tra le mani un Super Terminale che col solo impulso cerebrale mi catapulti in un diverso Sistema Solare, una diverso Galassia che non sia la Propria… da solo cercandosi un Tunnel/Spazio Temporale sparso in qualche punto dell'immensità dell'Universo, no? B)

    • giangy

      tranquillo, certe cose le potrà fare solo l'iphone…

    • damy

      l'iphone fa cagare

  • Massimo

    La contropartita poi… sarebbe quella di sperare che il prossimo Sistema Operativo, adattato e personalizzato dalla Casa Produttrice del Terminale, sviluppi un'App che sia in grado anche di riportarti a casa. 😮

    • samu

      Credo che con il famigerato s4 si abbia a disposizione una potenza tale da permettere ciò premendo il tasto home 🙂

    • Massimo

      Ma anche no! Perchè sprecare così tanta energia per premere un Tasto quando basta la forza del Pensiero?! B)

  • Trex

    Prevedo un'invasione di tic nervosi! 😀

  • Soundpost

    xD:D:D^_^
    Troppo forti!
    Però se ci pensate bene gli smartphone attuali, come l'S2, l'S3, ecc., sono roba da Star Trek rispetto ai telefoni di soli 10 anni fa.