twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 222014
 

Ancora una volta il noto leaker @evleaks anticipa tutti diffondendo un’immagine di quelli che potrebbero essere i prossimi smartwatch della Samsung.

tweet-galaxy-gear-2

foto-galaxy-gear-2

Nel render troviamo il Galaxy Gear 2 e il Galaxy Gear 2 Neo, quest’ultima probabilmente una variante più economica e dotata di minori funzionalità.

Nei due dispositivi sembra essere presente anche un pulsante fisico home. Purtroppo a causa della scarsa risoluzione della foto non si riesce a capire bene che cosa c’è invece nella parte superiore della cornice (dei sensori particolari?).

Nonostante le recenti parole di Lee Young Hee,vicepresidente esecutivo della divisione Samsung Mobile, non sembrano quindi esserci novità sostanziali sul design, davvero troppo simile al modello attuale.

galaxy-gear-2-ces-2014

Che cosa ve ne pare?

 

Aggiornamento ore 18:30:
Con un tweet successivo @evleaks fa sapere di essersi sbagliato e che in realtà i due modelli riportati non appartengono alla linea Galaxy.

In compenso però viene pubblicata un ulteriore foto che mostra meglio alcuni particolari dei due smartwatch:
gear-2-e-gear-2-neo
Saranno questi gli orologio con il nuovo sistema operativo Tizen di cui si era parlato nei giorni scorsi?

  • AldoR.

    Che me ne pare? che è una sola!

  • androidgalaxys

    L’articolo è stato aggiornato con nuovi dettagli.

  • andrea

    Scusate l’off topic.. Whatsapp ha smesso di funzionare per un po’.. Forse dovuto al cambio di server…
    Un articolo scritto da voi mi piacerebbe leggerlo..

  • clod

    Se non ho capito male fortunatamente non si tratta del galaxy gear 2…. infatti io mi aspetterei un dispositivo con display curvo se non addirittura flessibile. Insomma, parliamo pur sempre di un dispositivo da polso quindi non dovrebbe essere un mattone come l’orrendo ed inutile gear 1….

    • Max

      Se è inutile il gear, gli altri smartwatch non dovrebbero nemmeno esistere..

    • clod

      Infatti ritengo che al momento il gear abbia troppo poche funzioni, quando potrò sostituire lo smartwatch allo smartphone allora la riterró una invenzione più utile! Al momento è solo una brutta estensione dello smartphone… forse non è inutile, ma con le poche funzioni che ha e con la brutta ed ingombrante estetica che si ritrova, posso farne ancora a meno…

  • riccardo
  • Alucard24

    Il gear è inutilmente farcito di funzioni inutili su uno smartwatch, il migliore è lo smartwatch 2, al secondo posto il pebble, almeno sono subacquei e durano una settimana non che se piove devo stare attento all’orologio.