twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 282013
 

 

E’ stato ufficializzato da meno di un mese, ma il Galaxy Round è già pronto ad entrare nei mercati, almeno in Korea.

Per chi se lo fosse perso, stiamo parlando del primo smartphone android con display Amoled flessibile e scocca ricurva.

galaxy-round-spot

Di seguito potete vedere lo spot pubblicitario creato dalla Samsung per le tv commerciali.
Nei 30 secondi viene messa in evidenza l’ergonomia di questo dispositivo quando viene impugnato con una sola mano e l’effetto roll.

 

Al momento non è certo se il Galaxy Round arriverà anche in Europa.

 

Articoli correlati:
– Il Galaxy Round, il primo smartphone Samsung curvo, è ufficiale. Ecco specifiche, foto, video e prezzo
– Ecco il primo video unboxing del Galaxy Round, lo smartphone “curvo”

  • ricky99

    Sara’…ma a me sembra che sia l’ennesimo tentativo di far passare come innovazione , utilita’ e necessita’ qualche cosa che non lo e’ affatto.

  • sergio

    Si tratta della semplice commercializzazione di una ricerca&sviluppo nel campo degli schermi flessibili di prossima generazione. Quando gli smartphone saranno così sottili da non poter essere presi se appoggiati su un tavolo, allora la flessibilità avrà un senso. Lo schermo ricurvo attuale è la messa in campo di quel senso. Può non avercelo adesso, ma espandete le menti. 🙂

    • Puma

      Sergio sei il primo che leggo dire una cosa sensata a riguardo.
      E' strategia commerciale pura, loro lo hanno fatto, per primi. Chissenefrega di cosa fa, loro lo hanno fatto nevendessero anche 1 solo loro lo hanno fatto per primi. La gente non capisce.

    • sergio

      Grazie, Puma.
      Ho applicato solo un po' di buonsenso all'interno di un mondo commerciale che spesso non ne ha, ma non possiamo fare finta che non viviamo all'interno di questi equilibri di moda/ricerca/vantaggi.

    • Stair

      Grande commento e punto di vista!

  • Niko GS4

    Bravo ricky99, da quando è uscita questa notizia, non faccio altro che scriverlo dappertutto.
    Ma cosa di innovativo una cosa che non lo è affatto? Inutile di parlare di prestazioni proprio la pubblicità non ne parla affatto, anzi si "atteggiano" su questa curvatura, l'idiota che ci gioca anche sulla scrivania, una cosa che feci notare come difetto antiestetico, non è un caso che la signorina lo porta in mano e non i tasca semplicemente perchè è scomodo tenerlo in qualunque tasca. Poi paragonarlo alla bottiglia, all'uovo, al limone…fanno capire che alla Samsung stanno "fumando" qualcosa di strano… ^_^

  • Ma è possibile che io l'ho già visto in un trony?

  • Zef

    Non capisco tutti questi commenti negativi, o cosa ci deve essere di utile o meno in uno schermo piatto o curvo, può piacere o meno, ma va dato credito alla Samsung di sperimentare nuovi ricerche stilistiche, personalmente lo trovo carino esteticamente.

  • riccardo

    a me sembra sia bello da vedere sia ergonomico e resistente. l'unico difetto sta quando lo usiamo sulla scrivania e non lo teniamo in mano, non dovrebbe stare un attimo fermo:p