twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 102013
 

 

Durante l’apertura del Mobile Beat 2013, un evento annuale sul futuro del settore mobile, la Samsung ha mostrato un video concept sulle possibili tecnologie del domani.

 

La prima parte mostra uno smartphone particolarmente avanzato, con la superficie pieghevole composta interamente da un display full touch.

Per la casa koreana però il futuro dei dispositivi mobile non può non essere legato anche al benessere fisico.
Nella parte finale del video potete vedere un cerotto tecnologico, una specie di sensore in grado di fare un analisi del sangue e condividere i dati raccolti direttamente con il nostro medico.

Per ora però tutto questo non è altro che fantascienza.

 

  • francesco

    fino ad ora il più bel concept per me è quello della nokia fatto alcuni anni fa… https://www.youtube.com/watch?v=IX-gTobCJHs

    • riccardo

      È troppo fantasioso quello di nokia, il cellulare sembra una pianta, se ancora si puó chiamare cellulare

  • bocao

    la tecnologia non ha piu freni :-)…grazie a qualche mano externa e caro prof 🙂

    • clod

      chi gli alieni?

  • clod

    cmq non capisco se è così fantascientifico sto video che motivo hanno allora la samsung o chi altro di realizzare addirittura un video dove mostra quello che creeranno in futuro. Voglio dire, gli schermi pieghevoli già esistono ed esistono anche da parecchio tempo, semplicemente non hanno ancora messo in commercio nessun prodotto/smartphone che abbia tali display eppure hanno creato questo spot: http://www.youtube.com/watch?v=TmQ7SlvYMzk