twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 132015
 

Il 13 agosto è arrivato e tra poche ore il Galaxy Unpacked 2015 avrà finalmente inizio, anche se con qualche settimana di anticipo rispetto agli scorsi anni.

samsung unpacked 2015 2

I protagonisti dell’evento quest’anno saranno diversi. Oltre al Note 5 la Samsung infatti dovrebbe presentare anche il Galaxy S6 Edge Plus, una versione più grande dell’attuale Galaxy S6 Edge e molto probabilmente anche con alcune caratteristiche migliori (sia hardware che software).

Mai come quest’anno però i rumor sono riusciti a svelare quasi tutto con largo anticipo, ma a tenere alta l’attenzione ci ha pensato la Samsung che dovrebbe presentare un terzo e al momento misterioso dispositivo (probabilmente un tablet).

galaxy unpacked teaser

L’evento, che si terrà nella città di New York, potrà essere seguito in streaming dal seguente link a partire dalle ore 17:00 italiane.

Chi lo desidera può condividere in tempo reale le proprie impressioni ed opinioni con gli alti attraverso l’area commenti in basso.

AGGIORNAMENTO:

Nel corso della presentazione la Samsung ha mostrato solamente il Note 5 ed il Galaxy S6 Edge Plus.
Al termine dell’evento è stato inoltre anticipato in parte anche lo smartwatch circolare Gear S2. Il terzo dispositivo mostrato nelle immagini teaser rimarrà ancora misterioso.

– Tutto sul Galaxy Note 5: foto, caratteristiche e software
– Tutto sul Galaxy S6 Edge Plus
Samsung mostra in anticipo il Gear S2

  • Corrado

    Sono curioso di conoscere questi nuovi smartphone, ma da una parte sono nauseato della quantità di nuovi prodotti presentati di continuo e senza senso. Samsung è stressante. Altro punto dolente, ormai top da 4.7 5 pollici non esistono più, e nemmeno vengono presentati, ormai è un segmento di mercato che non ha più valore per i produttori. Peccato…

    • Io ho preso l’s6 edge, se sapevo del plus avrei aspettato

    • Nippojin

      Allora meglio che sai anche che samsung sforna un telefono ogni mese….
      Aspetto all’infinito,oppure comprali tutti!

    • Claudio Parrinello

      oppure comprane uno buono e basta

    • Claudio Parrinello

      certo, ormai la dimensione dello schermo di default è minimo 5 pollici… anche i device media/bassa gamma hanno 5 pollici, se vuoi device da 4 pollici torna al galaxy s2 o al primo galaxy s o agli smartphone da 50 euro

    • Corrado

      Questo è il tuo pensiero. Probabilmente non tutti hanno le mani così grandi oppure un semplice discorso di comodità di mettere un telefono in tasca senza troppi problemi. Sony con la serie compact ci ha stupito, Samsung ci ha provato con l’alpha ma si è un po’ impaurita… E poi sicuramente l’alpha non è stato mai un top, a differenza dello z3 compact ad esempio.

  • Fabio

    Samsung stupisci tutti!

    • Nippojin

      Vedremo!

    • Claudio Parrinello

      La Samsung invece di stupire si è instupidita

  • stambeccuccio

    Eccomi..

    • Nippojin

      Apposto ora traduci!xD

    • stambeccuccio

      adesso ci sono gli applausi.. ?

  • stambeccuccio

    ma.. si vede un edge col pennino!?

  • stambeccuccio

    cmq non mi piacciono queste presentazioni fatte con la tecnica da imbonitori da circo equestre.

  • Claudio Parrinello

    Ho solo una parola sui prodotti di quest’anno: TREMENDI.
    Sono sempre stato un grande fan di samsung galaxy note e s, ma quest’anno hanno tolto invece di aggiungere… sempre più simile all’iphone 6 come estetica ed è così, non potete dire di no perchè sono praticamente uguali l’s6 con l’iphone 6, le striscette bianche intorno allo smartphone, la posizione dei pulsanti e dei carrelletti per la sim, il materiale, il fatto che non c’è memoria espandibile, hanno copiato iphone 6, niente più anima samsung nella serie galaxy. che tristezza, ho l’iphone 6 plus e pensavo di prendere il note 5, ma venderò questa patacca di iphone 6 plus per prendermi il note 4 edge di seconda mano e risparmiare un botto di soldi ed avere un device ottimo sotto (quasi) tutti i punti di vista, a parte il fingerprint swipe che funziona una volta su quattro…. Mi hanno tolto anche gli infrarossi!!!!!!! NON-CI-POSSO-CREDERE e secondo me tutto per i soldi e per assomigliare ad iPhone dal punto di vista del simbolo, della marca modaiola, tutti hanno iphone solo perchè va di moda, spendono 900 euro senza nemmeno sapere perchè… e samsung è diventata così… che tristezza ragazzi…. indubbiamente un bel device ma indubbiamente uguale ad iPhone

  • nippojin

    che novita’….tutto fermo,anzi tutto per i soldi….solo il prezzo hanno aumentato e come novita’ vedo solo questo.

  • M9quattro

    Peccato per il Note 5… L’s6 plus è inutile

  • Streitzo79

    Ma scusate, non ho seguito la presentazione… Il famigerato terzo dispositivo, cos’è?

    • Mi sa che rimarrà ancora misterioso per molto visto che non è stato mostrato.
      A questo punto viene da chiedersi se esista davvero.