twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 132015
 

Il 13 agosto è arrivato e tra poche ore il Galaxy Unpacked 2015 avrà finalmente inizio, anche se con qualche settimana di anticipo rispetto agli scorsi anni.

samsung unpacked 2015 2

I protagonisti dell’evento quest’anno saranno diversi. Oltre al Note 5 la Samsung infatti dovrebbe presentare anche il Galaxy S6 Edge Plus, una versione più grande dell’attuale Galaxy S6 Edge e molto probabilmente anche con alcune caratteristiche migliori (sia hardware che software).

Mai come quest’anno però i rumor sono riusciti a svelare quasi tutto con largo anticipo, ma a tenere alta l’attenzione ci ha pensato la Samsung che dovrebbe presentare un terzo e al momento misterioso dispositivo (probabilmente un tablet).

galaxy unpacked teaser

L’evento, che si terrà nella città di New York, potrà essere seguito in streaming dal seguente link a partire dalle ore 17:00 italiane.

Chi lo desidera può condividere in tempo reale le proprie impressioni ed opinioni con gli alti attraverso l’area commenti in basso.

AGGIORNAMENTO:

Nel corso della presentazione la Samsung ha mostrato solamente il Note 5 ed il Galaxy S6 Edge Plus.
Al termine dell’evento è stato inoltre anticipato in parte anche lo smartwatch circolare Gear S2. Il terzo dispositivo mostrato nelle immagini teaser rimarrà ancora misterioso.

– Tutto sul Galaxy Note 5: foto, caratteristiche e software
– Tutto sul Galaxy S6 Edge Plus
Samsung mostra in anticipo il Gear S2