twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 092014
 

Negli ultimi mesi le promozioni da parte della Samsung per cercare di favorire l’acquisto dei propri prodotti sono sempre più frequenti.

In Germania ad esempio per tutti coloro che nelle prossime settimane decideranno di passare ad Galaxy S5 la società koreana regalerà addirittura un tablet Galaxy Tab 3 da 7″ dal valore di listino di circa 199€.

galaxy-s5-regalo-tab-3

Si tratta di iniziative che in apparenza possono sembrare piuttosto sconvenienti per chi le propone, ma che fanno parte di strategie di marketing ben precisa su cui la Samsung ultimamente sta puntando molto per cercare di aumentare il più possibile il numero di vendite in un mercato ormai saturo.

E questo l’abbiamo visto di recente anche in Italia con varie iniziative, come ad esempio quelle del Gear Fit e cuffie Level On per chi acquistava un Galaxy S5 oppure un Gear 2 Neo per chi sceglieva il Galaxy S4 (qui tutte le offerte attuate da Samsung Italia).

Azioni a cui difficilmente i concorrenti possono rispondere e che non fanno altro che consolidare la leadership della Samsung nel settore mobile.

 

via gsmarena.com