twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 102017
 

In occasione dell’annuale competizione CES Innovation Awards che si tiene con un paio di mesi di anticipo rispetto a CES (9 al 12 gennaio 2018) e che premia in varie categorie i migliori prodotti dell’elettronica di consumo, Samsung Electronics si è aggiudicato ben 36 riconoscimenti (uno in più rispetto allo scorso anno).

Tra questi troviamo tutti gli ultimi dispositivi indossabili presentati dal gruppo koreano in questi ultimi mesi, come ad esempio il Gear Fit2 Pro, il Gear Sport, i Gear IconX 2018 e il visore per la Realtà Mista di Microsoft HMD Odyssey.

Ad essere premiati sono stati poi anche gli smartphone Galaxy S8/S8+ e Note 8, le memorie DRAM 16Gb GDDR6, i dischi SSD NVMe di nuova generazione da 8TB PM983 ed anche gli ultimi sensori per le fotocamere ISOCELL Slim 2×7.

Discorso a parte lo merita il nuovo chipset Exynos 9 serie 9810, premiato seppur non ancora presentato.

Si tratta del chipset che quasi sicuramente sarà presente all’interno dei futuri top di gamma Galaxy S9 e Note 9.
I dettagli tecnici non si conoscono ancora, ma Samsung ha già svelato che sarà basato sul sistema produttivo a 10nm (lo stesso dei Galaxy S8 e Note 8) e non quello da 8 nanometri da poco annunciato.

Exynos 9 Series 9810
The Exynos 9 Series 9810 is Samsung’s latest flagship processor, with 3rd-generation custom CPU cores, upgraded GPU, and gigabit LTE modem with industry-first 6CA support. It is built on 2nd generation 10nm process technology
.

 

fonte Samsung, si ringrazia per la segnalazione centrale