twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 182014
 

In attesa dell’arrivo degli aggiornamenti ufficiali, per il Galaxy Note 3 è già disponibile un primo firmware basato su Android Lollipop che comprende tutta la personalizzazione TouchWiz della Samsung.

A condividerlo è stato un utente vietnamita su Xda che come altri suoi connazionali avrebbe ricevuto il pacchetto addirittura via OTA pur trattandosi una versione ancora beta (probabilmente un errore dei server Samsung).

note-3-lollipop-beta-2

Così come era già emerso dalle anteprime del sito sammobile anche il Note 3 potrà contare sulla stessa personalizzazione grafica dell’ultimo Note 4 e Galaxy S5, menù di sistema completamente bianchi inclusi.

Confermata inoltre la presenza del nuovo tipo di multitasking, proveniente sempre dal Note 4.

note-3-lollipop-beta-1

Purtroppo il firmware di cui stiamo parlando è destinato ad una variante del Note 3 asiatica con chipset Exynos e pertanto non può essere installato sul modello europeo N9005.

Probabilmente su Xda vedremo presto arrivare anche dei porting pensati per gli altri modelli, ma la speranza è che la Samsung possa rilasciare gli aggiornamenti ad Android 5.0 per tutti nel giro di pochissimo tempo.

 

fonte xda forum via gsmarena.com