twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 222016
 

Grazie alla fonte interna del sito di sammobile.com sappiamo già che Samsung ha da poco avviato lo sviluppo di Android 7 anche per i Galaxy A 2016.

Per i loro possessori l’attesa però non dovrebbe essere troppo lunga.
Stando infatti una roadmap resa pubblica dall’operatore telefonico australiano Optus il termine delle fasi di test è previsto per la fine di gennaio 2017, quindi subito dopo (almeno in teoria) il rilascio dei firmware Nougat per i Galaxy S7.

Considerando che stiamo parlando di smartphone di fascia media, le tempistiche di cui si parla non sono affatto male e comunque ben diverse da quelle a cui ci ha abituato il gigante koreano.

Basti pensare che i primi aggiornamenti ad Android 6 Marshmallow per i Galaxy A 2016 sono arrivati solamente nel corso del periodo estivo, quindi si tratterebbe decisamente di un bel passo avanti.

Vedremo se le cose andranno realmente così oppure no.

 

fonte optus.com.au

  • Vincenzo Murino

    E per s6 non si ancora nulla pff…

  • Ma551m0

    Questo Galaxy A2016 si rivela un vero Top! Lo possiedo e ne sono davvero entusiasta. Bello esteticamente, bellissimo, materiali pregiati, un Display pari ad un Top di Gamma ed una batteria davvero infinita.
    Nato con Lollipop e passato MM in brevissimo tempo, che ha ulteriormente migliorato sia la fluidità che la durata della batteria del terminale.
    Ora attendiamo Android 7. Plauso a Samsung nel frattempo. 🙂

  • Seccio

    Peccato che i galaxy A migliori non li portino mai in Europa.

    • Redi

      migliori….. scusa ma tra pagare 500 euro per un s5 piu bello esteticamente preferisco un s7 poi sono enormi quelli che dici a5 è perfetto secondo me