twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 122016
 

In una recente intervista a dei giornalisti koreani in cui ha ribadito l’uscita di una variante del Note 7 con 6 GB di Ram e 128 GB di memoria interna e che i primi smartphone pieghevoli non sono affatto previsti a breve, il presidente di Samsung Mobile DJ Koh ha annunciato anche che Android 7.0 Nougat arriverà sui Galaxy (o almeno sul Note 7) entro 2-3 mesi dopo aver iniziato a raccogliere i primi feedback degli utenti.

Samsung Electronics also said it will offer operating system (OS) updates for the latest Android 7.0 Nougat, in two to three months, after gathering feedback from users.

android n nougat

DJ Koh ha inoltre aggiunto che prima di rilasciare un aggiornamento che porterà una nuova versione del sistema operativo, verrà data molta importanza alla fase di beta testing (probabilmente anche attraverso i vari programmi Galaxy Beta che abbiamo già visto nell’ultimo anno) per ottenere un firmware fin da subito più stabile per gli utenti.

It is very important for us to offer up-to-date information with the new OS, but what’s more crucial is to build a stable and seamless platform for users, that’s why we are planning to do enough beta testing before any OS updates

Insomma, quindi anche quest’anno nonostante Google abbia ufficializzato la nuova versione di Android con mesi di anticipo rispetto al solito, gli utenti dei Galaxy dovranno attendere sempre almeno la fine dell’anno, salvo ovviamente ulteriori possibili ritardi.

 

via koreatimes.co.kr

  • Massimo

    Certo se Google si è tenuta tutto questo tempo per sviluppare una nuova versione mi aspetto qualcosa di veramente eccezionale, ma chissà perché so che anche con Nougat porteranno un sacco di problemi.
    Se è così Samsung fa bene, tanto le novità a noi ce le da lei.

    • Mario1996

      Samsung fornisce le novità anche a Google stessa…

    • M-Redstone

      Perché dici “Certo se Google si è tenuta tutto questo tempo…”? La nuova versione esce ufficialmente ogni anno in autunno, in concomitanza con i nuovi modelli Nexus

  • lello

    tanto sarà sempre così

  • Mario1996

    Ma sbaglio o Galaxy Beta funziona davvero bene? Permette a Samsung di raccogliere segnalazioni di bug e permette al mondo del modding di cucinare porting a volontà.

  • franky29

    La versione di android più inutile

    • firefox82

      Mica tanto, ci sono un paio di cose molto interessanti su questa versione a partire dal fatto che si possono i fare tap su schermo senza root, una manna per chi vuole fare un po’ di automazioni ad esempio. Strano che nessuno ne abbia parlato. Anche il data saver è molto interessante anche se le app aggiornate si contano su una mano.

    • franky29

      Ma e troppo poco

    • firefox82

      Non è mai troppo poco XD Per quello che serve a me è eccezionale 😀

    • V-man

      Per tap su schermo cosa intendi ?

    • firefox82

      Intendo la possibilità di fare tap, long tap, swipe e pinch in ogni parte dello schermo in automatico senza root, come se fossi tu a premere. È una gran cosa. Pensa ad esempio alle cose che non si possono fare in automatico, banalmente lo swipe su lockscreen. Ora puoi sbloccare in automatico senza root.