twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 312013
 

 

Erano già trapelate alcune settimane fa delle notizie in merito al possibile arrivo di una variante premium del Galaxy S5, ma secondo le indiscrezioni del portale koreano etnews.com il suo arrivo è sempre più probabile.

Il nuovo dispositivo android di fascia altissima potrebbe chiamarsi Galaxy F ed essere lanciato insieme alla versione S5, sempre nel corso del primo semestre dell’anno.

galaxy-s5-metallo-alluminio

A renderlo particolare saranno le scocche, interamente in metallo e non più in plastica.
e caratterizzata da scocche completamente in metallo.

Secondo fonti interne i primi prototipi sarebbero già avvistati in Vietnam e presto potrebbero entrare in produzione su larga scala.

Al momento non si conoscono altri dettagli in merito al Galaxy F e se oltre ai materiali potrà contare su specifiche hardware superiori a quelle del Galaxy S5.

 

E voi cosa ne pensate del probabile arrivo di una nuova linea premium?

 

  • RandomHero

    lol se costano già 700 e rotti € le versioni "non premium" in plastica, quanto costeranno quelle "premium" in metallo? 850?
    Per cosa poi? per avere una scocca in metallo, magari senza microsd e batteria removibile? Bah!

    • RandomHero però non dimenticare che il Samsung wave aveva la scocca in alluminio che scorreva verso l'alto e aveva sia espansione microsd e batteria removibile

    • RandomHero

      non l'ho mai avuto, quindi non posso esprimermi in merito. Cmq in questo ultimo periodo, chi ha la scocca in metallo quasi sempre (se non sempre) ha memoria non espandibile e batteria integrata. Spero che samsung faccia la mosca bianca.

  • Flashgordon

    Randomhero ottimo commento

  • pippo

    mah

  • alessandro

    Se il wave avesse avuto android sarebbe stato un ottimo telefono

  • silente

    Ancora deve uscire e già samsung comincia a sfornare altre versioni del GS5,questa volta si chiamerà "F" lol,bah…secondo me stan tentando di fare una cosa simile ad Apple,con iphone 5c e 5s….e ho idea che nonostante sia saltata fuori sta versione "premium" quella classica non andrà mai sotto i 700 euro,salvo non vogliano far diventare il galaxy s una brand per barboni.