twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 192013
 

 

Come sapete Samsung non è impegnata solamente nello sviluppo di smartphone Android.

Nel futuro dei piani della casa koreana c’è infatti anche Tizen, un sistema operativo basato su Linux e sviluppato in collaborazione con la Intel e altri giganti dell’elettronica.

 

Dai database dei brevetti del sito della Korea Intellectual Property Rights Information Service sono emersi alcuni interessanti screenshot che anticipano la possibile interfaccia dei futuri telefoni Tizen.

tizen-touchwiz

Nelle immagini troviamo il dialer telefonico, l’app messaggi e calendario, un’avanzato menù a tendina e altri elementi molto simili alla TouchWiz dei Galaxy, anche se con uno stile più rinnovato e moderno.

Anche ai tempi di Bada la Samsung ha sempre cercato di offrire ai suoi utenti un’interfaccia comune, nonostante le diversità esistenti tra questo sistema operativo ed Android.

 

Ovviamente è presto per dirlo, ma non è da escludere che il nuovo design possa caratterizzare anche la TouchWiz degli android della Samsung del 2014, come ad esempio il Galaxy S5 e Note 4, che è da molto tempo che non ottiene un vero restyling.

 

Cosa ve ne pare? Vi piacerebbe una grafica del genere?

 

via sammobile.com