twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 182014
 

Chi sono i principali acquirenti del Galaxy S5?
A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato il noto sito inglese comparemymobile.com specializzato nella comparazione dei prezzi dei dispositivi mobile.

Secondo i dati raccolti dalla compagnia ben il 38% delle persone che decidono di passare al nuovo top di gamma della Samsung sono possessori di un modello della Apple, in particolare dell’iPhone 4s.

galaxy-s5-iphone-5s

Al secondo posto di questa particolare graduatoria troviamo invece i possessori di un Galaxy S3, seguiti subito dopo da coloro che negli ultimi mesi hanno acquistato l’ultimissimo iPhone 5S.

Sottolineiamo però che queste statistiche sono state ottenute solamente basandosi sugli acquisti effettuati online in un breve periodo di tempo attraverso comparemymobile.com e che si riferiscono prevalentemente al mercato inglese.

Li ritenete plausibili?

 

via telegraph.co.uk

  • Lorenzo

    Ci può stare, stiamo parlando ancora di numeri piccoli. Anche quelli non particolarmente affezionati a un brand dopo un pò si stufano e cambiano. Inoltre stiamo parlando di un sito di trade-in, non so quanti dovendo acquistare da zero avrebbero fatto la stessa scelta(iPhone che non svalutano mai e Galaxy con prezzo in costante discesa, conviene).

  • Joseph Lombardo

    se i dati sono veri alla apple staranno facendo i salti di gioia!!! Addirittura passare dal 5S all’S5 è davvero preoccupante per la mela morta… emh morsicata

  • marcello lupo

    off course…

  • marcello lupo

    già detto… ce l ho dal giorno dell uscita…una Ferrari…

    • nicola

      e stai rovinato….

    • riccardo

      Perché sta rovinato? Ha pienamente ragione

    • Trunks

      Forse alludeva al prezzo di lancio 😛

    • riccardo

      Nono, ha proprio ragione. ho provato l’s5 per 3 giorni e rispetto al mio s4 attuale (che non cambierò prima del note 4) è molto più fluido e reattivo

  • Aventy

    Io sono passato da S4 a S5, devo dire che la differenza si sente, specialmente nella fluidità. Ero incerto se passare a S5, ma sono contento e soddisfatto di averlo fatto!

    • sAlamenviso

      Capitan ovvio: solo di cpu sono 600mhz di differenza. Davvero ci si aspettava che andasse più lento di un S4?

    • Andrea

      quando uscì s4 doveva essere una scheggia in confronto ad s3… ha avuto più problemi che la metà basterebbero, più che capitan ovvio lui mi sembra che abbia scongiurato un dubbio che chiunque avrebbe avuto dopo aver visto il triste debutto di s4

    • sAlamenviso

      problemi? tu dai retta a quello che scrive la gente su internet? ma lo sai che in giro ci sono tanti che scrivono tante cazzate? senza contare che poi ci sono quelli che non sarebbero mai contenti, neanche della perfezione.

    • Giuseppe Maggio

      Il problema é uno solo, gli iDevice vanno meglio per una semplice ragione: le applicazioni che vengono fatte per android devono funzionare su migliaia di dispositivi mentre un applicazione per Apple dovrà girare solo su un numero ristretto di dispositivi (quelli…iPhone,iPad iPod) quindi parliamo di software altamente ottimizzato!

      Basta pensare che l’ iPhone 5s ha un hardware molto inferiore al Samsung Galaxy s5… Eppure gli da testa.

      La Samsung si deve dedicare ad ottimizzare il sistema operativo (Big G si è dato da fare sul suo nexus 5) e non deve pensare solo all’ hardware (montando lo snappdragon nuovo o ecc…) bensì pensare ad entrambe le cose 😀

  • nicola

    vi scrive un possessori di cellulari in ordine di possesso: iphone 4s, galaxy s4 e per adesso iphone 5s silver, ( adesso uso sia s4 che 5s perche’ ho due sim)e vi posso dire mai piu’ comprero’ Samsung per la sua NON fluidità e materiali di costruzioni.

    • nicili

      vi scrivi un possessori di cellulari androidi e che non passera mai all’abominio ios

    • Nicola

      Prova ios poi commenti. Quando apri il dialer telefonico di android (s4) fai prima a finire una sigaretta che l’apertura della rubrica. Difetti dalla nascita.

    • Giuseppe Maggio

      Semplicemente per il fatto che iOS mantiene in RAM le cose essenziali (che con il task manager non puoi chiudere)… su android ciò che apri lo puoi chiudere. Comunque mi sembra un pò strano che ci metta molto ad aprirti il dialer (anche se eliminato dalla ram) … o.O

    • sAlamenviso

      Piu che altro devono durargli tanto le sigarette…

    • sAlamenviso

      Ah certo, proprio perchè apre il dialer più velocemente allora è migliore. Questo fa di lei un massimo esperto di informatica. No, complimenti davvero, perchè il suo commento è cancerogeno, non per essere un applefag, ma per la scarsità di argomentazioni che apporta a questa discussione.

  • andreadelecce

    appena passato da s3 ad s5….. differenze notevoli. fluidità finalmente come iphone, anche meglio … posso dire che la serie galaxy ha fatto un passo da gigante. certo i materiali sono quello che sono ma per me sono più importanti le caratteristiche hardware elevate che con sistema android non stanchi mai

    • sAlamenviso

      ah guarda io sono passato dal commodore 64 a cassette a i7 con ssd. Un altro pianeta davvero1!1!!!!one

  • andrea55

    Molte persone si lamentano delle dimensioni e dei bordi schermo più larghi ma non hanno considerato che è impermeabile e soprattutto che mantiene la cover posteriore removibile che, per mantenere l’impermeabilità deve essere più rigida e perciò più spessa. Comunque un s4 con cover dovrebbe raggiungere quelle dimensioni, chi ne ha uno potrebbe confermare?