twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 092012
 

 

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato un video che riguardava il primo firmware per Galaxy Note (N7000XXLS7) con funzionalità Multi Windows su Jelly Bean.

Alcuni sviluppatori di Xda sono riusciti a mettersi in contatto con l'autore del filmato per effettuare insieme un dump di questa versione.

Grazie a questo lavoro oggi sono disponibili diverse rom cucinate che possono essere installate da chiunque.

Purtroppo la base non può considerarsi ancora perfetta essendo un firmware non ufficiale, ma le nuove funzionalità introdotte da Samsung sono davvero interessanti.

Per chi fosse interessato a provare Jelly Bean con Multi Windows sul suo Note, ecco tutte le rom basate sulla release LS7:

  • l1on

    Proprio un bel aggirnamento da parte di Samsung, speriamo solo che arrivi presto…

  • dario

    ormai ci sto perdendo le speranze per il mio s2 con jb ufficiale

    • Massi

      anch'io…mi hanno stufato è assurdo farci aspettare cosi tanto per un firmware stock

  • Marco

    io voglio il multi window su s3 uff

  • Andonie

    E’ assurdo! Escono Leak ogni giorno per dispositivi diversi quando il prossimo ad essere aggiornato nella roadmap è l’S2. Il fatto che Samsung in un primo momento non incluse l’s2 negli aggiornamenti ma parlò di Note ed S3 MI FA PENSARE MALE, MOLTO MALE. E’ un aggiornamento non molto pubblicizzato e poi a che serve aggiornare S2? a non far vendere S3? Io inizio a riporre fiducia in porting dal Note all’S2, ormai è finita! L’altra spiegazione è che siamo così vicini al rilascio ufficiale che non c’è bisogno di Leak!

  • francesco

    salve a tutti vorrei sapere se questa fantastica funzione potrà esser implementata anche su galaxy s 2 con il nuovo aggiornamento in arrivo?

    grazie per un eventuale risposta

    • androidgalaxys

      Sul Galaxy S2 penso proprio di no.
      Non tanto per la ram, ma per la dimensione dello schermo / risoluzione

    • marco fava

      leggo dopo un mese: io ad oggi ho una rom jb con multiwindows su s2 che va una meraviglia. E per tutti quelli che si lamentano degli update: compratevi il 3310.Non ci sono obblighi di aggiornamenti, non dipende dalla serietà di un'azienda o meno. I vari device sono aggiornabili ma non tutti funzionerebbero come con il firmware stock, qualche bug c'è sempre quindi invece che rischiare lamentele per dei problemi dovuti agli aggiornamenti è meglio sentire lagne perchè non vengono fatti. I nexus li aggiornano ma hanno problemi anche loro, figurarsi configurare jb per ogni singolo device che sforzo comporterebbe. A volte prima di parlare bisognerebbe fermarsi a pensare.

    • Mauro

      Come si fa a non essere d'accordo con te?
      Nexus di qua, nexus di la, aggiornamenti… la gente parla sempre a vanvera senza conoscere le cose.

  • luca

    ma va…..lo samsung… sono passati 5 mesi dall'uscita di jb e ancora niente per s2??? vergognatevi!!! mai piu un android se non nexus

    • marco fava

      hai mai provato un firmware nexus? io sì. E non lo comprerò mai.Peccato leggere commenti di gente che ha solo sentito dire e non ha provato. E ripeto: comprati un 3310.