twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 122013
 

 

Nella serata di ieri per il Galaxy Note N7000 è emerso un nuovo firmware leaked basato su Jelly Bean 4.1.2, l' N7000ZSLM5.
E' una versione molto recente con data di build che risale al 24 gennaio 2013.

A differenza della LSC, per questa versione è disponibile l'intero pacchetto formato odin (pda-modem-csc).
Purtroppo si tratta di un firmware asiatico, dove all'interno sono presenti solamente le lingue inglese, cinese e koreano.

Secondo le prime recensioni, l' N7000ZSLM5 risulta essere privo di lag e veramente fluido.
Inoltre lo sviluppatore Philz ha già preparato una versione del suo kernel con recovery modificata e permessi di root abilitati (link).

L'installazione è consigliata solo ai più esperti. Di seguito tutti ilink utili:

 

Al momento il Galaxy Note è l'unico dispositivo di fascia alta della Samsung a non aver ancora ricevuto ufficialmente Jelly Bean 4.1.2.
Ma probabilmente non tarderà ad arrivare.

 

via xda

  • Robo

    Speriamo che arrivi presto davvero quello ufficiale 🙁

  • luca

    se manca l'italiano intuli scaricarla ..aspettiamo dicono il 1 marzo esce ..si spera

  • RandomHero

    [cit[
    Al momento il Galaxy Note è l'unico dispositivo di fascia alta della Samsung a non aver ancora ricevuto ufficialmente Jelly Bean 4.1.2.
    Ma probabilmente non tarderà ad arrivare.

    perchè il galaxy note 2 ita nobrand, mica ce l'ha la 4.1.2 e non riesco a capire ancora il perchè (non che cambi chissàcosa dalla 4.1.1 alla 4.1.2)

  • io sono passato ad 4.1.2 col Samsung Galaxy SII …e credetemi.. cambia solo la batteria … 25-30% in meno di autonomia (aggiornamento pulito dopo wipe e formattazione) col nuovo firmware… bho.. fate voi… alla fine si.. è sempre una cosa positiva l'aggiornamento..ma valutate i pro e i contro..

    • marco

      anche io son passato alla 4.1.2 ufficiale su S2, non so perchè a te duri di meno, io ho fatto un deep clean da recovery e passato dalla 4.0.3 italiana che faceva pena sia in batteria che in prestazioni e son passato a JB, alla seconda ricarica di batteria mi è durato 30 ore, prima con la 4.0.3 risparmio energetico attivo sempre e root con varie app di sistema freezate se facevo 15-18 ore era tanto

  • luca

    e tutte le cose in più che hai non contano nulla vero? torna indietro allora. Se aggiorni è paer avere stabilità e funzionalità in piu altrimenti usa un citofono che è uguale

  • luca

    La password per scompattare il file è:

    bbs.52samsung.com

    Visto non lo chiede nessuno, e non è stato scritto, vedo la hanno scaricata in molti.

    • androidgalaxys

      vero aggiungo subito, grazie 🙂
      (non si sa mai)

  • La sto provando in questo momento,niente a che vedere con la 4.0.4 della time,molto fluiido,e per ora nessun lag mw,perfetto,adesso reinstallo tutte le app,broswer molto piu fluido,e generale velocità del sistema migliorata,e mi sembra gestione della ram migliore,vi dirò poi come va la batteria

  • Lukal

    ciao a tutti
    ho comprato ora il note I. N-7000 . al momento si presenta con la versione. 2.3.6 vorrei aggiornarlo, batteria è ok, wi fi ok, scarico aggiornamento, riavvio, prova ad installare e non lo fa sapete come darmi una mano ?

  • alex

    @Lukal aggiornalo tramite kies

  • michele

    prof, salve,
    a parte lo smarrimento iniziale del coreano poi va una meraviglia.
    si potrebbe aggiungere nella guida il link ala kernel di PhilZ esatto??

  • dopo un paio di giorni di questa room,sono passato a quella no brand 4.0.4,e devo dire che il telefono va molto bene,prima avevo quella tim che era orrenda,a parte qualche piccola funzione in piu,secondo me non è ancora pronta la 4.1.2 per il note,mi aspettavo qualcosa in piu,