twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 042015
 

A quanto pare il Note 5 è destinato a breve ad arrivare finalmente anche in Europa.

L’anticipazione arriva da ben due siti, gadgette.comandroidcentral.com, che grazie a delle proprie fonti interne affermano con una certa sicurezza che a partire dalla fine di gennaio 2016 Samsung provvederà ad avviarne la commercializzazione nei vari paesi europei, gli unici al mondo in cui il Note 5 non è mai arrivato.

Tutto sul Note 5

Tutto sul Note 5

Facciamo presente però che al momento siamo di fronte soltanto a dei rumor perché fin dalla presentazione avvenuta il 13 agosto la società koreana non si è mai degnata di chiarire se e quando il Note 5 sarebbe arrivato nel nostro continente.

Inoltre fino ad oggi le uniche tracce dell’esistenza della variante europea del Note 5 sono state solamente quelle relative ai product code e valori SAR comparsi in alcune versioni del sito Samsung e la versione in via di sviluppo di un primo firmware che vi avevamo anticipato nei primi mesi di luglio.

Ovviamente continuiamo a chiederci quale sia il senso per un’azienda di commercializzare il suo prodotto di punta dopo quasi sei mesi, con una nuova generazione di smartphone alle porte e soprattutto in un periodo post-natalizio quando le vendite sono più difficili.

Qui tutte le notizie sul Galaxy Note 5.