twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 162015
 

Sono tantissime le indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane in merito al tanto atteso Note 5 e sicuramente fino alla data della presentazione ufficiale ne arriveranno molte altre ancora.

Nel frattempo @onleaks, colui che è già riuscito a svelare in anticipo diversi nuovi modelli della Samsung, sulla base di tutte le informazioni in suo possesso che ci ha già mostrato (vedi ad esempio il progetto CAD Note 5) ha pensato bene di creare un render sul possibile design definitivo del Note 5.

note 5 render 8

note 5 render 1

Da come si può vedere la parte frontale è ispirata fortemente al nuovo e a nostro avviso ben riuscito Galaxy A8, un dispositivo caratterizzato da cornici particolarmente sottili.

note 5 render 2

note 5 render 6

note 5 render 7

Il Note 5 dovrebbe poi abbandonare la cover rimovibile in simil pelle che ha contraddistinto gli ultimi due modelli della serie per passare ad un telaio interamente in alluminio.

note 5 render 3

note 5 render 4

note 5 render 5

Ricordiamo nuovamente che non si tratta di render ufficiali, ma se tutte le informazioni sul Note 5 fin qui trapelate fossero corrette il modello definitivo non dovrebbe discostarsi poi tanto da questo.

A voi piacerebbe così o sperate in qualcosa di molto diverso?