twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 022015
 

 

Inizialmente lanciato solamente per gli Stati Uniti e la Korea del Sud, nelle ultime settimane la Samsung ha iniziato a pubblicizzare il suo Note 5 in un po’ tutto il mondo, Asia e Africa comprese.

galaxy note 5 spen

Da oggi all’elenco dei fortunati paesi che riceveranno il nuovo modello di punta della casa koreana si è aggiunta anche l’India, l’unico mercato importante insieme all’Europa che ancora mancava all’appello.

Secondo quanto si apprende dal portale gsmarena.com qui il lancio avverrà già dal 7 settembre, dove verranno rivelati in un evento dedicato anche i tempi della commercializzazione ed il prezzo.

La speranza di molti fan europei del Note 5 è quella di ricevere un annuncio simile anche per l’Europa domani in occasione dell’apertura dell’IFA 2015 di Berlino, purtroppo però tra gli eventi che la Samsung terrà appaiono soltanto il Samsung Gear S2 Showcase, il Cine des Chefs e il Samsung Smart Lounge.

  • Simone A.

    Non penseranno mica di rilasciarlo da noi nel 2016 con le stesse identiche caratteristiche mentre magari faranno uscire in altre parti del mondo delle varianti più potenti?

    • stambeccuccio

      ..col nuovo anno escono questi nuovi mostri di Exynos Mangusta che polverizzeranno tutto .. anche il 7420 del Note 5

  • André

    ma che senso ha non venderlo subito in Europa, tanto ormai l’hanno già costruito

  • gcludus

    c’è un sito in italia che lo vende alla cifra di 799€ non voglio fargli pubblicità perchè non penso sia meritata…!!