twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 262014
 

In attesa della commercializzazione che salvo sorprese dovrebbe avvenire nel giro di poche settimane, la Samsung attraverso il suo blog internazionale ci offre il primo unboxing del suo nuovissimo Galaxy Note 4.

La confezione, sempre in cartone riciclato, ha ora un motivo diverso da quello del legno utilizzato negli ultimi anni e che richiama di più il metallo di cui è fatto il nuovo phablet.

confezione-note-4

La pellicola di protezione dello schermo evidenzia subito le caratteristiche principali del prodotto: display SuperAmoledfotocamera con stabilizzatore ottico, SPen e ricarica rapida.

note-4-unboxing

Purtroppo la dotazione a corredo è quella classica che viene proposta oggi da tutti i produttori, uguale sia per smartphone economici che quelli di fascia alta e costosi come il Note 4.

accessori-box-note-4

All’interno sono presenti:

– caricatore (privo di cavo integrato)
– cavetto usb 2.0
– auricolari in-ear a filo standard Samsung
– ricambi di varie dimensioni per auricolari
– manuale utente base
– punte di ricambio SPen

Nessuna sorpresa quindi, anche se per dispositivi costosi come il Note 4 si potrebbe fare qualche sforzo in più.
In fin dei conti per telefoni che sono destinati ad invadere il mercato con milioni di unità non dovrebbe essere difficile recuperare il costo di accessori dal prezzo di pochi euro e che con tali quantità al produttore costerebbero ancora di meno.

Siete d’accordo con noi?