twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News Note 4  Scritto da il 29 maggio 2014 alle 08:39

Un concept del prossimo Note 4 molto realistico

Mag 292014
 

Il Galaxy Note 4 verrà presentato soltanto tra qualche mese ma come ogni dispositivo che crea una certa attesa c’è chi si diverte a disegnare dei concept con la speranza di riuscire ad indovinarne alcune caratteristiche o suggerire ai produttori qualcosa di diverso dal solito.

Purtroppo quasi sempre questi concept si dimostrano del tutto lontani dal prodotto finale, ma quello che vi mostriamo di seguito creato da Ivo Maric potrebbe non essere poi così fantasioso.

L’autore ha immaginato il Note 4 con uno schermo da 5,7 pollici, proprio come il Note 3, ma con risoluzione QHD (molto probabile) e lunghezza leggermente inferiore al predecessore grazie ad una cornice superiore ristretta.

concept-note-4-1

Sicuramente anche il Note 4 avrà un lettore di impronte digitali, un sensore del battito cardiaco e probabilmente una cover traforata come quella del Galaxy S5.

concept-note-4-2

La cornice laterale è fatta in metallo e le linee create dall’autore hanno tenuto conto della possibilità che il Note 4 possa avere un display leggermente ricurvo, una caratteristica che secondo alcuni dirigenti Samsung è allo studio ma non ancora certa.

concept-note-4-0

Certamente tra i vari concept visti fino ad ora questo è quello che più di tutti si basa su elementi realistici, soprattutto per il design che alla fine non si discosta di molto da quello classico dei Galaxy.
Chi infatti auspica in questo senso di trovare qualcosa di diverso rimarrà solamente deluso.