twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 032015
 

Che fine hanno fatto gli aggiornamenti a Lollipop promessi per i Galaxy Note 3 Neo?

note-3 neo foto

Se lo stanno chiedendo un po’ tutti i possessori della versione economica del Note 3, ma nonostante sia già passato molto tempo la Samsung non ci ha affatto ripensato.

La divisione inglese della società ha infatti tranquillizzato un utente confermando il suo arrivo, anche se purtroppo senza specificare alcuna data certa.

lollipop note 3 neo rumor

Ricordiamo che le prime notizie sull’arrivo dei tanto attesi aggiornamenti alla “nuova” release di android per i Note 3 Neo risalgono al 25 marzo e ulteriori conferme si sono avute poi il 14 maggio, ma ancora oggi per questo modello non è ancora arrivato nulla, proprio come gli altri Galaxy di fascia media (vedi Galaxy S5 Mini).

  • Andrea

    Almeno si degnano di dare una risposta qualche volta a noi poveri consumatori che, una volta acquistato un prodotto, non valiamo più nulla.
    Speriamo in un rilascio a breve dell’aggiornamento che promette migliormanenti importanti.

    • Lollypop lascialo perdere… flop su tutta la linea e su tutti i dispositivi.
      spera che non arrivi, ti risparmi la fatica di tornare a KK dopo.
      (esperienza personale sul mio Note3 non neo)

    • Jack

      Non dare a mente a wolly… lollipop va a meraviglia (ed io ho la versione non neo) su note 3, batteria migliore e via dicendo, lasciali perdere certi maestrini retrogradi.

    • periconeone

      a parte l’educazione scarsa che ti induce a dare epiteti a persone che neanche conosci (ti garantisco che wolly nenche io lo conosco ma la gente come te che offende proprio mi avanza……..) ti garantisco che tutti gli utenti note 3 (io compreso) hanno avuto e continuano a lamentare grossi problemi di battery drain o altri lag (vedi bluetooth che si disconnette o non si scollega piu anche se ci si allontana dal dispositivo collegato)..io ho fatto aggiornamento a lollypop, hard reset, downgrade, ri-upgrade, sbrandizzato wind e passato a vodafone..sarai stato bravo tu e noi retrogradi ma…..ma che ti rispondo a fare poi..

    • Jack

      A te sembra educato dare consigli così totalmente parziali e individualisti? Ti assicuro che lollipop su note3 non va male con i dovuti wipe ( ps. Non era mia intenzione offendere nessuno)

    • periconeone

      A me sembra educato riportare la mia esperienza e quella di tantissimi utenti note3 non di primo pelo che nonostante i vari wipe e le varie operazioni spiegate sopra non hanno risolto nulla.. Ma basta fare una semplice ricerca in Google per vedere cosa ne pensa il web..

  • Simone

    Lo meriterebbe! Invece non capisco la totale assenza di aggiornamenti per il Note 3 normale..dopo aver ricevuto Lollipop si sono fermati lì

  • tanto x dire
    oggi ho fatto un aggiornamento OTA sul galaxy grand che tengo originale..anche perché non c’è nulla
    11mb e mi sono trovato la app “EXPO” in più……..come al solito

  • franky29

    chi ha terminali vecchi si deve rassegnare un giorno o l’altro vengono abbandonati e basta convincetevi come ho fatto io con s3